iPhone 7 e 7 Plus, prezzo e offerte con TIM, Vodafone, TRE e Wind

Tutte le offerte su iPhone 7 e 7 Plus: prezzo dell'anticipo e piani tariffari TIM, Vodafoine, TRE e Wind.

di , pubblicato il
Tutte le offerte su iPhone 7 e 7 Plus: prezzo dell'anticipo e piani tariffari TIM, Vodafoine, TRE e Wind.

Offerte iPhone 7 e 7 Plus da parte di tutti gli operatori (TIM, Vodafone, TRE e Wind): il prezzo dei due nuovi melafonini è molto alto, ma, nonostante ciò, i due nuovi smartphone Apple stanno andando letteralmente a ruba: la versione Jet Black del 7 Plus, ad esempio, è già esaurita. La situazione è stata la medesima di ogni anno: nel giorno dell’arrivo nei negozi, gli utenti hanno assaltato i magazzini ed alcuni hanno alzato le saracinesche addirittura alle 5e30 del mattino. Come era immaginabile, nonostante le recensioni e stroncature di iPhone 7 e 7 Plus, il melafonino mantiene il suo ‘appeal’, anche se risulta chiaro che non rappresenti una rivoluzione.

Intanto, c’è la questione prezzo: da 799,00 euro per la versione da 32GB di iPhone 7 a 1019,00 euro per la variante a 256GB; per iPhone 7 Plus, invece, da 939,00 euro a 1159,00 euro. Ecco le offerte TIM, Vodafone, TRE e Wind per l’acquisto in abbonamento o mediante ricaricabile dei nuovi melafonini.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prezzo e offerte per i piani con abbonamento

Per quanto riguarda iPhone 7 e 7 Plus, il prezzo è sicuramente non alla portata di tutti e così sono molte le offerte degli operatori TIM, Vodafone, TRE e Wind per l’acquisto in abbonamento. La vera sfida tra gli operatori non riguarda tanto le chiamate e gli sms che sono oramai quasi sempre illimitati per tutti, ma per quanto concerne l’offerta di internet. Si va da 4 GB al mese fino a 20 GB: ecco il piano delle offerte e il prezzo per l’acquisto dei nuovi melafonini. Per questa e la grafica successiva, si ringrazia La Stampa e occorre cliccare sull’immagine per vederla per intero.

Piano tariffario offerte iPhone 7 e 7 Plus: prezzo TIM, Vodafone, TRE e Wind

 

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prezzo e offerte per i piani ricaricabili

Un’altra possibilità per l’acquisto dei melafonini riguarda la possibilità di usufruire delle offerte sui piani ricaricabili di TIM, Vodafone, TRE e Wind. Il meccanismo è sempre il medesimo: si deve versare un anticipo (più o meno consistente) al quale deve aggiungersi un canone mensile che presenta anche l’offerta del piano tariffario e di navigazione in internet. Ecco il prospetto (cliccare sull’immagine):

fOPfferte TIM, Vodafone, TRE e WIND

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, mentre si diffondono i primi rumors su iPhone 8 (2017).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.