iPhone 7 e 7 Plus: offerte auricolari Lightning VAVA e prezzo sempre più basso a marzo 2017

Novità con gli auricolari VAVA e offerte su Amazon, mentre il prezzo di iPhone 7 e 7 Plus continua a scendere. Indagine di mercato e consigli.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Novità con gli auricolari VAVA e offerte su Amazon, mentre il prezzo di iPhone 7 e 7 Plus continua a scendere. Indagine di mercato e consigli.

Il top gamma Apple iPhone 7 e 7 Plus presentano la porta Lightning e se state cercando appunto degli auricolari a un prezzo particolarmente conveniente e senza dover utilizzare l’adattatore, ecco i VAVA, i quali presentano alcune caratteristiche interessanti tra cui – occorre dirlo – l’offerta su Amazon. Nell’articolo, analizzeremo il prodotto, che ha anche dei punti deboli, e presenteremo le offerte più aggiornate dai rivenditori online su iPhone 7 e 7 Plus: il prezzo continua a scendere e diviene sempre di più il top gamma killer del mercato.

Qui trovate: Quale sarà il tuo melafonino, iPhone 8, 8 Plus o iPhone X da 5,8 pollici? Nuovi concept, caratteristiche e differenziazioni.

Auricolari Lightning VAVA per iPhone 7 e 7 Plus: offerta Amazon, pro e contro

Potrebbe essere il momento giusto per l’acquisto di auricolari Lightning per iPhone 7 e 7 Plus. L’offerta che analizziamo riguarda un prodotto VAVA che suscita un certo interesse e che si trova su Amazon al prezzo di 39,99 euro. La confezione contiene appunto gli auricolari VAVA MOOV 10, una guida in italiano, una custodia per il trasporto e due coppie aggiuntive di gommini. I pro sono rappresentati dalla comodità di utilizzazione (senza adattatore), dal controller che, nonostante sia piuttosto grande, è particolarmente comodo grazie a un dispositivo molto immediato che permette di regolare il volume e soprattutto di attivare SIRI. Altro elemento positivo riguarda il comfort, garantito da un forma ergonomica, e alcune caratteristiche della qualità audio con frequenza di 48K e DAC da 24 bit. Importante anche la app dedicata VAVA Groove, che permette di regolare i bassi.

Ecco Galaxy S8: uscita rinviata al 28 aprile, ipotesi dual-camera e l’arrivo del nuovo video.

Ed è proprio questo aspetto uno dei ‘contro’: i bassi, infatti, senza regolazione tramite applicazione, sono scarsi; mentre, altro ‘contro’, il cavo risulta essere abbastanza spesso e ingombrante, ma ha dalla sua il fatto che non si aggroviglia. Insomma, si tratta di un’ottima soluzione, per il rapporto qualità/prezzo, e, nonostante non siano assolutamente professionali, assicurano una discreta resa audio nell’ascolto di qualsiasi tipologia di pezzo, così come un ottimo isolamento acustico.

Qui Nokia 3310: niente WhatsApp ma ecco il browser, uscita, scheda tecnica e prezzo – ma il top gamma Nokia 8? Rumors.

iPhone 7 e 7 Plus a un prezzo sempre più basso: ecco le offerte online

Dunque, possiamo arrivare alle offerte al prezzo più basso per iPhone 7 e 7 Plus. Si tratta di promozioni online, per cui – non ci stanchiamo di ripeterlo – andranno valutate tutte le caratteristiche: innanzitutto, a nostro avviso, è decisiva la garanzia Italia, quella europea permette di risparmiare, ma i tempi per l’eventuale assistenza si allungano notevolmente; poi, il nodo del brand, le spese di spedizione (pagamento in contrassegno sarebbe l’ideale, dopo la visualizzazione e la prova del prodotto) e l’assistenza nel post-acquisto.

Ecco LG G6, prezzo e scheda tecnica: perché non convince? Differenze con LG G5 e uscita in Italia.

iPhone 7 32 e 128 GB

L’offerta al prezzo più basso per iPhone 7 32 GB si trova a 614,90 euro e 615,00 euro rispettivamente su PuntoComShop e TeknoZone, in entrambi i casi la garanzia è Europa; la soluzione migliore si trova su Risparmiatelo, dove lo si può avere a 625,00 euro ma con garanzia italiana e no-brand. Per quanto concerne iPhone 7 128 GB, il prezzo più basso è di 698,80 euro su PuntoComShop (garanzia UE); TeknoZone lo propone a 709,00 euro con garanzia Italia, ma non ci sono info sulla presenza del brand; stesso prezzo su Risparmiatelo, dove viene sottolineato che si tratta di uno smartphone no-brand e con garanzia italiana.

Qui, infine, Sony presenta Xperia XZ Premium e fa tremare Apple e Samsung: modem 5G, 4K, scheda tecnica avanzatissima – what else?

iPhone 7 32 e 128 GB

Per quanto riguarda iPhone 7 Plus 32 GB, il prezzo più basso è di 699,00 euro su GRepair, solo in colorazione Gold Rose e con garanzia UE; TecnoSell lo vende a 729,00 euro, italiano e no-brand, soltanto in Silver; l’offerta migliore è di 739,00 euro su Risparmiatelo, non brandizzato e con garanzia del nostro paese, nonoché tutte le colorazioni. Infine, iPhone 7 Plus 128 GB viene presentato a un prezzo conveniente da Risparmiatelo che, come sempre, offre prodotti italiani e non brandizzati, e che presenta un prezzo, in questo caso, di 825,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, idee regalo, Smartphone, Apple iPhone, iPhone 7, Offerte iPhone

Leave a Reply