iPhone SE e 6S: prezzo più basso e offerte online, rumors aggiornati su iOS 10

Tutti i rumors più aggiornati su iOS 10. Nel frattempo, offerte iPhone SE e 6S, prezzo più basso online.

di , pubblicato il
Tutti i rumors più aggiornati su iOS 10. Nel frattempo, offerte iPhone SE e 6S, prezzo più basso online.

Grande attesa nel mondo Apple: prima di presentare le migliori offerte iPhone SE e iPhone 6S, prezzo più basso dal web, occorre analizzare quello che succederà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane nella casa di Cupertino. Le due novità più attese sono ovviamente il nuovo sistema operativo iOS 10 e il nuovo top gamma, iPhone 7. Sembra, però, da alcuni sondaggi che il nuovo top gamma attiri poco l’attenzione del pubblico della mela morsicata, che sembra concentrarsi più su iOS 10. Ecco, comunque, tutti rumors aggiornati.

Leggi anche:

iPhone 7, rumors: uscita nei negozi, prezzo (quasi ufficiale), scheda tecnica e packaging

Huawei P9, P9 Plus e P9 lite: prezzo più basso e offerte online, in arrivo il Nova e il Nova Plus

iOS 10: tutte le novità

iOS 10 viene presentato come un’assoluta rivoluzione dal Wall Street Journal che ha avuto modo di provare alcune funzionalità in anteprima, utilizzando alcuni aggiornamenti delle app per il nuovo sistema operativo. Grande potenzialità e giudizio assolutamente positivo da parte del quotidiano americano che esalta soprattutto la funzionalità Siri: se si vuole inviare un pagamento, prenotare un taxi, dare inizio a una chiamata tramite Skype, basterà semplicemente parlare. Siri recepirà il messaggio e darà avvio a tutte le app richieste. Questo supporto a app terze viene considerato determinante e un vero e proprio salto di qualità.

Resta, comunque, il problema della sicurezza: l’aggiornamento 9.3.5, rilasciato in fretta e furia, non può che far tremare le vene e i polsi, perché iOS potrebbe avere ancora falle informatiche di una certa entità con la possibilità di malware avanzati.

Leggi anche:

iOS 10 in arrivo, ma il sistema Apple ‘crasha’ più di Android: problemi anche per iPhone 7?

iOS 10 in pericolo? Aggiornamento 9.3.5: perché farlo è assolutamente indispensabile (e addio jailbreak)

iPhone 6S: prezzo e offerte online

Si parla nuovamente di offerte iPhone 6S, prezzo più basso possibile online.

La strategia della casa di Cupertino sembra essere abbastanza chiara: il top gamma precedente scende poco di prezzo, in maniera tale da rendere più appetibile il nuovo top gamma.

Insomma, conviene acquistare un iPhone 6S (il cui prezzo online, comunque, continua a scendere un po’) o attendere iPhone 7? La risposta è molto difficile, per cui è meglio far parlare le offerte. Per la versione 16GB su ProKoo il prezzo è di 549,00 euro, il modello è no-brand ma presenta garanzia europea; per avere garanzia italiana, occorre spendere un po’ di più con l’offerta di 579,00 euro su Risparmiatelo.

Per iPhone 6S 64GB, invece, su PuntoComShop si deve spendere 649,00 euro con garanzia europea, per avere garanzia italiana (ma conviene sempre chiedere conferma) bisogna andare su Risparmiatelo dove con l’offerta di 659,00 euro si può avere il top gamma senza brand e ‘italiano’.

Per le offerte su iPhone SE, clicca su pagina 2.

iPhone SE: offerte online e prezzo più basso

Che dire di iPhone SE? Si tratta di una strategia di mercato della Apple che si è rivelata piuttosto efficace: non soltanto top gamma, ma anche uno smartphone di fascia medio-alta che, con caratteristiche tecniche di tutto rispetto e con le funzionalità Apple, permette a molte persone di potersi gustare un iPhone a prezzi sicuramente più abbordabili.

Prezzo e offerte iPhone SE oramai arrivano anche al di sotto dei 400 euro: su PuntoComeShop con 398,00 euro si può portare a casa lo smartphone, ma con garanzia europea; su TeknoZone, il prezzo è appena più alto e cioè 399,00 euro (sempre con garanzia europea). Si tratta ovviamente della versione da 16GB. Per iPhone SE a 64 GB bisogna parlare di prezzi più alti: sempre su TeknoZone il prezzo è di 485,00 euro, mentre su NewPixel è di 490,40 euro. In entrambi i casi la garanzia è europea e, come sempre, consigliamo di valutare con attenzione l’acquisto.

Argomenti: , , , , , , , , ,