iPhone SE, 6S e 5S: prezzo migliore e offerte web, rumors aggiornati iPhone 7

I rumors aggiornati sull'iPhone 7: non vi sarà alcuna variante 'Pro'. Confermate le poche 'novità'. Per chi volesse acquistare un iPhone SE, 6S e 5S, prezzo migliore e offerte selezionate dal web.

di , pubblicato il
I rumors aggiornati sull'iPhone 7: non vi sarà alcuna variante 'Pro'. Confermate le poche 'novità'. Per chi volesse acquistare un iPhone SE, 6S e 5S, prezzo migliore e offerte selezionate dal web.

Prima di discutere delle offerte sull’iPhone SE, 6S e 5S, prezzo migliore che abbiamo trovato online, vogliamo riportarvi gli ultimi rumors su iPhone 7. Le due questioni sono estremamente connesse: da un lato, i ‘vecchi’ top gamma della Apple non sembrano scendere di prezzo, nonostante sia già praticamente pronto il nuovo iPhone 7 – la motivazione è che, essendoci poche innovazioni di rilievo, gli utenti potrebbero preferire il ‘risparmio’, acquistando un modello precedente; dall’altro, è il momento di decidere per molti utenti: provare il nuovo iPhone 7, il cui prezzo dovrebbe essere quello ‘canonico’, o decidersi per iPhone 6S o SE?

Rumors iPhone 7: addio variante ‘Pro’

Nel frattempo, sembrano essere stati confermati in via (quasi) ufficiale i due modelli, l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus, mentre dovrebbe essere oramai certo che la Apple ha abbandonato l’idea di un iPhone 7 Pro con schermo da 5.5 pollici. La notizia è stata pubblicata da Nikkei ed è stata rilanciata dal ‘solito’ MacOtakara, il che dà un alone di ‘certezza’ alle informazioni: in realtà, le fonti non sono state rese note, ma sembra comunque assodato che la Apple non possa lanciare tre versioni, non avendo sviluppato ancora innovazioni di rilievo. Se, insomma, ritenete di poter saltare il giro dell’iPhone 7, ecco per voi il prezzo migliore e le offerte online più convenienti su iPhone SE, 6S e 5S.

Ecco tutti gli ultimi rumors su iPhone 7:

iPhone 7: uscita rinviata? Rumors su ricarica veloce: perché potrebbe danneggiare il device

iPhone 7, rumors: sistema waterproof e fotografia subacquea? Ma la Apple punta sull’iPhone 8

iPhone 7, uscita il 16 settembre? Durissime critiche all’Apple: flop annunciato e rumors iPhone 8

iPhone 5S: prezzo e offerte online

Un’ottima soluzione, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, potrebbe essere iPhone 5S. Si tratta di uno smartphone che, nonostante siano trascorsi quasi due anni, si mantiene ancora molto in forma e può dare grandi soddisfazioni soprattutto a chi intende avvicinarsi al mondo Apple senza ‘dissanguarsi’. Ancora una volta il prezzo migliore è su Grepair con l’offerta di 298,90 euro – il discorso sulla garanzia è il medesimo che abbiamo fatto a proposito di iPhone SE.

Su Fotodigit, l’offerta è al prezzo di 308 euro: la garanzia dovrebbe essere italiana, il che è un punto a favore, ma occorre comunque informarsi con la massima attenzione.

Per i prezzi e le offerte su iPhone SE e iPhone 6S clicca su pagina 2.

iPhone 6S: prezzo online e offerte convenienti

Infine, parliamo di iPhone 6S, il top gamma dell’anno 2015. Si tratta di uno dei migliori smartphone in commercio e le polemiche intorno a iPhone 7 riguardano proprio il fatto che il top gamma in uscita a settembre non sembra assicurare grandi innovazioni rispetto a questo modello. Quello che dobbiamo, comunque, notare è che il prezzo si è abbassato molto poco, rispetto a quanto ci si sarebbe attesi, ma è una precisa strategia di mercato.

Sul sito PuntoComShop, è possibile avere iPhone 6S al prezzo di 577,00 euro ma la garanzia è europea (in questo caso, occorre chiedere soprattutto la tempistica). Invece, il sito PixellPhoto presenta un’offerta al prezzo di 578,00 euro (con ritiro gratuito a Roma) oppure al prezzo di 596,30 euro con spese di spedizione – della garanzia si dice soltanto che dura 2 anni, ma non vi è altra informazione, non si sa dunque neanche se è italiana o europea.

iPhone SE: prezzo e offerte migliori

La Apple ha lanciato il nuovo iPhone SE proprio per coprire una fascia di mercato medio-alta: si tratta di uno smartphone dalle ottime potenzialità e che risulta essere una scelta azzeccata per chi non ha voglia di spendere le cifre elevatissime dei top gamma, ma vuole avere in tasca uno degli ultimi iPhone. Il sito Grepair offre iPhone SE al prezzo di 398 euro: si parla di ‘garanzia ufficiale’, il nostro oramai solito suggerimento è quello di indagare con attenzione cosa si intenda per ‘ufficiale’, se sia italiano o europea e quali tipologie di danni copre e con che tempistica. Su PuntoComShop, invece, il prezzo è di 398,94 euro: anche in questo caso non è molto chiaro il discorso ‘garanzia’, per cui è fondamentale prendere le giuste informazioni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , , ,