iPhone SE, 6S e 5S: offerte online, prezzo più basso e novità jailbreak iPhone 7

Tutte le novità sul jailbreak iPhone 7 e sulle offerte iPhone SE, 6S e 5S, prezzo più basso che abbiamo trovato in rete.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Tutte le novità sul jailbreak iPhone 7 e sulle offerte iPhone SE, 6S e 5S, prezzo più basso che abbiamo trovato in rete.

Mentre si discute del primo jailbreak per iPhone 7 (nulla ancora per iPhone 7 Plus), ecco che si trovano nuove offerte iPhone SE, 6S e 5S, prezzo più basso online. Il lancio del nuovo top gamma sta andando bene, nonostante tutte le polemiche che hanno preceduto l’uscita di uno smartphone ‘non rivoluzionario’. Interessane anche il discorso per quanto concerne il jailbreak: ad effettuarlo è stato un giovanissimo hacker (già molto noto) di soli 19 anni. Nel frattempo, ecco  recensioni e stroncature per iPhone 7 e 7 Plus.

iPhone 7: jailbreak da parte di un giovanissimo hacker

La prima operazione di jailbreak per iPhone 7 è stata ultimata appena qualche ora fa ed è opera di un giovanissimo hacker di nome Luca Todesco. Il traguardo (non facile) è stato raggiunto dopo un lavoro durato meno di 24 ore. Le dichiarazioni rilasciate dall’hacker 19enne e riportate da Motherboard sono state molto chiare: “Congratulazioni ad iPhone 7. Hanno cambiato di nuovo le regole del gioco. Non credo però sarà mai abbastanza. Possono aumentare il grado di sforzo richiesto ma ci sarà sempre qualcuno disposto ad investire abbastanza tempo da farcela”.

Su Twitter, comunque, è possibile trovare la foto della schermata. Luca Todesco, comunque, ha deciso ancora una volta di non rivelare il metodo utilizzato per il jailbreak di iPhone 7: la modalità che amplia molto le funzionalità, permettendo di scaricare software e app non reperibili altrimenti. Comunque, il jailbreak ha anche una funzione ‘positiva’: quella di rivelare falle di sistema.

Ora è il momento di dedicarsi alle offerte iPhone SE, 6S e 5S, prezzo più basso che siamo riusciti a trovare sul web. Ed ecco prezzo e offerte con TIM, Vodafone, TRE e Wind per iPhone 7 e 7 Plus.

iPhone 5S: prezzo e offerte online – il costo continua a scendere

iPhone 5S rappresenta indubbiamente uno dei migliori smartphone con un prezzo al di sotto dei 300 euro. Alcuni problemi, però, sono stati riscontrati per quanto concerne l’aggiornamento iOS 10: può essere utile, per chi lo possiede già, sapere come effettuare il downgrade da iOS 10 a iOS 9. iPhone 5S resta, comunque, una delle migliori scelte per la propria fascia di prezzo.

Le offerte su iPhone 5S e il prezzo più basso online si trovano su Teknozone al costo di 279,00 euro, la garanzia però è europea e l’unico colore disponibile è il Grigio Siderale. Con la medesima colorazione ma fornito di garanzia italiana, l’offerta migliore è su CellularTop al prezzo di 294,99 euro.

Per le offerte su iPhone SE e 6S, clicca su pagina due.

iPhone SE: prezzo e offerte online  – il ‘fascia media’ della Apple

iPhone SE rappresenta una nuova scelta di mercato della Apple: mentre la Samsung produce smartphone di tutte le categorie e per tutte le fasce di prezzo, la casa di Cupertino ha puntato sempre e soltanto sui top gamma. Con iPhone SE, però, la Apple ha deciso di colonizzare il mercato della ‘fascia media’ con un ottimo prodotto dal costo più contenuto rispetto ai melafonini più avanzati.

Per quanto riguarda le offerte iPhone SE, prezzo più basso del web, la soluzione migliore sembra offrirla il sito Stockisti dove è possibile acquistarlo a 369,00 euro: le colorazioni sono varie ma la garanzia è europea. Per avere la garanzia italiana (sempre consigliabile) occorre spendere circa 40 euro in più: l’offerta migliore è su Bass8 al costo di 412,00 euro.

iPhone 6S: prezzo e offerte online – perché il costo non è stato abbattuto?

Ci si poteva attendere che, con l’uscita di iPhone 7, il prezzo di iPhone 6S subisse un vero e proprio ‘crollo’. Eppure non è stata questa la strategia di mercato della Apple: proprio perché il nuovo top gamma non rappresenta né dal punto di vista del design né da quello delle caratteristiche tecniche una ‘vera rivoluzione’, il timore era che, un iPhone 6S a prezzo troppo basso, potesse distogliere l’attenzione dal nuovo iPhone7.

Le migliori offerte iPhone 6S, prezzo più conveniente sulla rete, si trovano su PuntoComShop al costo di 531,20 euro: la garanzia, però, è europea. Su Bass8 il prezzo è di 548,00 euro, sempre con garanzia Europa, ma con maggiori scelte per le colorazioni. Per averlo con garanzia italiana, si può optare per risparmiatelo, dove si può acquistare al prezzo di 559,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, Prezzi, Smartphone, Apple iPhone, iPhone 6S, iPhone 7, Offerte iPhone