Apple iPhone 6S, SE e 5S: finita l’odissea dei problemi con la batteria? Offerte online Natale 2016 al prezzo più basso

Aggiornamento: sarebbe in via di risoluzione il problema della batteria dei melafonini, ecco il prospetto e l'analisi della tempistica di rilascio di iOS 10.2. Si segnalano ancora problemi con la batteria dei melafonini dopo l'arrivo di iOS 10, ecco il punto della situazione. Intanto, in vista dei regali di Natale 2016, ecco le offerte online e il prezzo più basso per iPhone 6S, SE e 5S ad oggi 7 dicembre.

di , pubblicato il
Aggiornamento: sarebbe in via di risoluzione il problema della batteria dei melafonini, ecco il prospetto e l'analisi della tempistica di rilascio di iOS 10.2. Si segnalano ancora problemi con la batteria dei melafonini dopo l'arrivo di iOS 10, ecco il punto della situazione. Intanto, in vista dei regali di Natale 2016, ecco le offerte online e il prezzo più basso per iPhone 6S, SE e 5S ad oggi 7 dicembre.

Aggiornamento oggi 7 dicembre ore 9.00. Sembra essersi conclusa o in via di conclusione l’odissea dei problemi con la batteria per iPhone 6S (soprattutto), ma anche per gli altri melafonini, come iPhone Se e 5S. La Apple, infatti, avrebbe dichiarato che l’aggiornamento iOS 10.2, da ritenersi definitivo e non una beta, sarebbe in arrivo già durante i primi giorni della prossima settimana.

Si tratta di una scelta obbligata, anche perché il problema alla batteria era di natura software e non hardware (o, per meglio dire, ce n’era uno anche hardware, ma già risolto). Come avverrà la soluzione? Semplice: inserendo uno strumento di diagnostica che possa permettere di gestire l’autonomia e la durata residua. Insomma, non resta che attendere qualche altro giorno.

Ancora problemi, anche con l’aggiornamento iOS 10.2 beta 5, per Apple iPhone 6S (soprattutto), ma anche per tutti gli altri, compresi iPhone SE e iPhone 5S. Prima di analizzare le offerte online al prezzo più basso di oggi 7 dicembre, occorre analizzare questa questione che sta divenendo giorno dopo giorno più complessa: iPhone 6S soffre di un problema hardware (che la Apple ha deciso di risolvere a proprie spese) e di un problema software connesso alla nuova versione del sistema operativo. Come ha deciso di intervenire la casa di Cupertino? Ecco il punto della situazione.

Ecco, anche, iPhone 7 e 7 Plus: bug aggiornamento iOS 10.1.1, prezzo più basso con le offerte online.

Aggiornamento iOS 10.2 beta 5 per Apple iPhone 6S, SE e 5S: nulla di fatto?

Alcuni giorni fa è stato rilasciato l’aggiornamento iOS 10.2 beta 5 con il quale si sperava che si potesse porre fine ai problemi di autonomia della batteria per Apple iPhone 6S, SE e 5S. ma, a quanto pare e seguendo i feedback degli utenti, ciò non sarebbe accaduto. I melafonini, sin da quando è stato lanciato iOS 10 ma con un incremento con iOS 10.1.1, hanno mostrato gravissimi problemi di battery drain per cui, molto spesso, l’utilizzabilità è particolarmente ridotta e frustrante, dal momento che, in molti casi, non si arriva più a fine giornata.

Qui trovate Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: news aggiornamento e problemi sicurezza, offerte Natale 2016 e prezzo più basso.

La speranza è che l’azienda di Cupertino riesca, con la release definitiva di iOS 10.2, a risolvere questo problema: al momento, tutte le beta lanciate (e siamo oramai alla quinta) non sono riuscite nell’impresa; quello che sappiamo è che la nuova versione del sistema operativo sarà lanciata entro la fine dell’anno: dunque, occorre ancora attendere qualche settimana prima del giudizio definitivo.

Ecco, inoltre, Prezzo Huawei P9 Lite, P9 e P8 Lite: problemi con l’aggiornamento B170, offerte online per i regali di Natale 2016.

iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S: offerte online e prezzo più basso di oggi 7 dicembre

Ecco, allora, la guida all’acquisto per quanto riguarda iPhone 5S, iPhone SE e iPhone 6S: prezzo più basso di oggi 7 dicembre grazie alle offerte online.

iPhone 5S: il prezzo più basso è su TeknoZone a 274,00 euro e su Punto ComShop a 274,99 euro, in entrambi i casi si tratta di una garanzia Europa e i colori a disposizione sono Silver e Space Grey.

Per le offerte sul iPhone SE e 6S, clicca su pagina 2.

iPhone SE: per la versione da 16GB, il prezzo più convincente si trova su SmartStock a 378,90 euro e su TeknoZone a 379,00 euro, nel primo caso la garanzia è europea, mentre nel secondo è italiana, le colorazioni sono Silver, Gold, Space Grey e Rose Gold nel primo caso e nel secondo soltanto Rose Gold; per la versione da 64GB, occorre spendere 439,90 euro su SmartStock (garanzia Eurpa, Gold e Rose Gold, pellicola in omaggio) oppure 445,00 euro su TeknoZone alle stesse identiche condizioni di garanzia e colori.

iPhone 6S: per la versione da 16GB, l’offerta migliore la troviamo su CellularTop al prezzo di 501,99 euro con garanzia italiana e nei colori Gold, Silver, Rose Gold e Space Grey; per la versione da 32GB, il prezzo più basso è su GRepair a 515,00 euro e su Stockisti a 519,00 euro: si tratta di melafonini con garanzia Europa e la disponibilità dei colori è ridotta a Gold e Rose Gold; per la versione da 64GB, l’offerta più conveniente è su Bass8 e PuntoComShop al prezzo di 584,00 euro con garanzia Europa e nei colori Gold e Rose Gold.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.