iPhone 6: uscita prevista per il 19 settembre

Dalla Germania arrivano nuovi rumors sull'uscita di iPhone 6: la data prevista dovrebbe essere il 19 settembre e finora sembra l'indiscrezione più autorevole, in attesa della conferma di Apple.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Dalla Germania arrivano nuovi rumors sull'uscita di iPhone 6: la data prevista dovrebbe essere il 19 settembre e finora sembra l'indiscrezione più autorevole, in attesa della conferma di Apple.

Le ultime indiscrezioni sull’uscita dell’iPhone 6 provengono direttamente dalla Germania. Secondo Apfelpage.de, infatti, i call center di Deutsche Telekom stanno contattando i clienti convincendoli a non affiliarsi a gruppi concorrenti e ad approfittare dell’imminente uscita del nuovo melafonino che, udite udite, dovrebbe uscire il prossimo 19 settembre. Una data che ovviamente non è ancora ufficiale, ma che potrebbe risultare veritiera e soprattutto in linea con le date di uscita dei precedenti iPhone: il 21 settembre 2012 infatti uscì l’iPhone 5, mentre il 20 settembre 2013 uscirono iPhone 5S e iPhone 5C.   LEGGI ANCHE Come sarà iOS sul display da 4,7 pollici dell’iPhone 6?  

Gli ultimi rumors su iPhone 6

iPhone 6 non sarà il protagonista della WWDC Conference 2014 di Apple che si terrà a inizio giugno a San Francisco, ma questo non significa che non se ne continui a parlare. Secondo rumors tedeschi, infatti, iPhone 6 potrebbe uscire il 19 settembre e perfino fonti vicine all’azienda e autorevoli come Apple Insider hanno ritenuto la data come probabile, anche in base alle stime sopraccitate relative alle uscite degli ultimi iPhone. Presentato in 2 versioni che presenteranno 2 display differenti, iPhone 6 sarà sicuramente uno dei principali protagonisti del prossimo autunno e monterà iOS 8 come sistema operativo. Attendiamo la conferma ufficiale di Apple riguardo all’uscita, ma nel frattempo accontentiamoci di queste indiscrezioni, ricordandovi che il nuovo gioiello Apple dovrebbe costare 100 euro in più rispetto a iPhone 5S.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: iPhone 6