iPhone 6 in offerta: i migliori prezzi del web

Nonostante molti di voi siano intenzionati ad acquistare i nuovi iPhone 6S, siamo andati a spulciare tra le migliori offerte online dell'iPhone 6, smartphone ancora oggi più che valido. Ecco i migliori prezzi presenti sul web.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Nonostante molti di voi siano intenzionati ad acquistare i nuovi iPhone 6S, siamo andati a spulciare tra le migliori offerte online dell'iPhone 6, smartphone ancora oggi più che valido. Ecco i migliori prezzi presenti sul web.

Lanciato  al prezzo di 779 euro, iPhone 6 da 64 GB oggi può rappresentare un affare per chi è intenzionato a cercare il dispositivo Apple a un costo minore di quello di listino. Anche iPhone da 16 GB può rappresentare un’occasione, ma di certo il modello intermedio è quello che più potrebbe adattarsi alle vostre esigenze, soprattutto per un quantitativo di memoria decisamente più adatto. Siamo andati così a spulciare le migliori offerte relative a iPhone 6, nonostante ormai tutti vadano pazzi per i nuovi iPhone 6S, cercando il miglior prezzo disponibile sul web. Prima di andare a scoprire le migliori offerte online, ripassiamo un attimo la scheda tecnica di iPhone 6. Questo modello vanta un display Retina HD da 4,7 pollici, con risoluzione 1334×750 pixel, gira con processore Apple A8 coadiuvato da coprocessore di movimento M8 ed è caratterizzato da una fotocamera principale da 8 megapixel e da una fotocamera frontale da 1,2 megapixel. Vanta inoltre la presenza del Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali, presenta un comparto connettività al completo e ha una batteria che assicura fino a 14 ore di conversazione e fino a 10 ore di navigazione su 4G LTE. E adesso andiamo a scoprire a quale prezzo può essere acquistato iPhone 6, uno smartphone che ancora oggi, nonostante il lancio della successiva generazione, risulta ancora un dispositivo più che valido.  

iPhone 6 64 GB: i migliori prezzi online

Più di 100 euro di sconto per l’iPhone 6 da 64 GB: da PuntoComShop, ad esempio, è possibile trovare questo modello in versione Silver e con Garanzia Italia in promozione a 678 euro, spese di consegna incluse. Ottimo, completo e rapido il servizio di spedizione offerto dal sito.   All’appello non poteva mancare gliStockisti, che propone iPhone 6 Silver d 64 GB scontato di ben 130 euro rispetto al prezzo di listino: lo potete acquistare fino a 649 euro, tutto incluso, visto che la spedizione è gratuita. Il dispositivo vanta inoltre Garanzia Italia, un buon motivo in più per approfittare di questa offerta.   Il miglior prezzo per iPhone 6, attualmente, è però quello proposto da AcquistaBene, che lo offre all’utenza a soli 625 euro, a cui però sono da aggiungere 10 euro per le spese di consegna, per un totale di 635 euro. Se volete approfittare di questa occasione, tuttavia, affrettatevi perché la disponibilità è limitata.  

iPhone 6 16 GB: le migliori offerte del web

Se invece siete interessati all’iPhone 6 da 16 GB, e quindi siete intenzionati a scendere di più con il prezzo, potete fare un salto da ClickForShop, che propone il modello da 16 GB dell’iPhone 6 a 564 euro, ovvero poco più di 100 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Il negozio online offre anche la possibilità di estendere il servizio tecnico per 3 anni fino a 1.000 euro con 44,90 euro n più.   Il prezzo scende su gliStockisti, che offrono iPhone 6 da 16 GB argento con Garanzia Europa a soli 559 euro, regalandovi la spedizione. Il sito, lo ricordiamo, accetta pagamenti anche tramite PayPal.   La migliore offerta per iPhone 6 da 16 GB spetta però sempre ad AcquistaBene, che propone tale modello nella versione grigio siderale a 539 euro, a cui sono da aggiungere 10 euro per le spese di spedizione, per un totale di 549 euro, 120 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Come per l’iPhone 6 da 64 GB, anche qui la disponibilità è limitata.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: iPhone 6