iPhone 6 in arrivo il 9 settembre 2014

Apple ha organizzato un grande evento per il 9 settembre 2014: sarà questa la data in cui verrà presentato l'attesissimo iPhone 6 da 4,7 pollici?

di Daniele Sforza, pubblicato il
Apple ha organizzato un grande evento per il 9 settembre 2014: sarà questa la data in cui verrà presentato l'attesissimo iPhone 6 da 4,7 pollici?

Apple ha previsto per il 9 settembre 2014 un super-evento dove saranno presentate parecchie novità: la stessa società ha annunciato che quello che sta per arrivare sarà l’autunno più caldo degli ultimi 25 anni in fatto di presentazione e commercializzazione prodotti. Quasi scontato quindi che il 9 settembre vedremo il primo dei due iPhone 6, quello da 4.7 pollici. Ovviamente Apple non ha né confermato né smentito la notizia, ma l’indiscrezione è rimbalzata da più parti, tra cui Re/Code, Bloomberg e The Wall Street Journal.   LEGGI ANCHE iPhone 6 sarà anche carta di credito?  

Cosa vedremo nell’evento Apple del 9 settembre 2014?

Non solo iPhone 6, ma anche iPad Air 2, iWatch, update dell’iPad Mini e i nuovi MacBook. Senza contare l’altro iPhone 6, quello che in molti già ribattezzano iPhablet, con un display da 5,5 pollici per il quale però sono stati riscontrati alcuni problemi che ne hanno ritardato l’uscita. Si parla di autunno 2014, ovvero entro Natale, ma anche di inizio 2015. Le ultime novità rilasciate da Apple, però, fanno ipotizzare un’uscita anticipata rispetto alle attese.   Probabile dunque che ci siano due eventi diversi, uno a settembre e l’altro tra ottobre e novembre: iPhone 6 da 4,7 pollici dovrebbe essere l’assoluto protagonista dell’evento del 9 settembre, in linea con la solita filosofia di Cupertino, mentre per l’uscita si pensa a fine settembre o inizio ottobre come già avvenuto negli anni precedenti.   Insomma, godetevi le ferie: da settembre in poi si aprono le danze.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: iPhone 6

I commenti sono chiusi.