iPhone 6 a settembre con 2 display: è (quasi) ufficiale

iPhone 6 uscirà a settembre con 2 display diversi, più grandi degli attuali iPhone 5S e iPhone 5C. Ecco le ultime novità a riguardo.

di Daniele Sforza, pubblicato il
iPhone 6 uscirà a settembre con 2 display diversi, più grandi degli attuali iPhone 5S e iPhone 5C. Ecco le ultime novità a riguardo.

Ormai sembra confermato da più parti: il nuovo iPhone 6 uscirà a settembre in 2 modelli, che si caratterizzeranno per display diversi, ma comunque più grandi.

Il primo modello avrà un display da 4,7 pollici, il secondo vanterà un pannello da 5,5 pollici.

Entrambi gli schermi risultano più grandi degli attuali iPhone 5S e iPhone 5C in commercio.

 

 

LEGGI ANCHE

iPhone 6: uscita entro settembre 2014?

 

2 display per iPhone 6

La (quasi) conferma arriva direttamente dal quotidiano giapponese Nikkei, che ha anche riportato come i display saranno rispettivamente forniti da Sharp e LG Electronics. La produzione degli schermi inizierà tra aprile e giugno e tutto dovrebbe essere pronto a settembre per la commercializzazione. 

Confermata dunque anche la recente indiscrezione che voleva iPhone 6 uscire anticipatamente rispetto al previsto, tra agosto e settembre. Il mese di inizio autunno sembra essere il periodo ideale per l’uscita del nuovo melafonino, anche se ancora non si sa in quale parte del mese cadrà la commercializzazione. Infatti iPhone 5 fu venduto a settembre 2012 stabilendo un record di vendite nella prima settimana. 

Ovviamente Apple non ha ancora confermato né smentito le notizie, ma siamo convinti che altre conferme in proposito arriveranno presto. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: iPhone 6