iPhone 5S, ultime indiscrezioni: nuovi colori e 128 GB di memoria?

Ecco a voi le ultime novità sul fronte dell'iPhone 5S: tra le indiscrezioni più interessanti, la possibilità di scegliere un iPhone 5S in versione Gold/Champagne e la disponibilità del taglio di memoria da ben 128 GB.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco a voi le ultime novità sul fronte dell'iPhone 5S: tra le indiscrezioni più interessanti, la possibilità di scegliere un iPhone 5S in versione Gold/Champagne e la disponibilità del taglio di memoria da ben 128 GB.

Si avvicina la presentazione dei nuovi iPhone e, come era lecito aspettarsi, si moltiplicano i rumors attorno ai due terminali, iPhone 5S e iPhone 5C, ovvero l’iPhone low cost. Terminale economico (si fa per dire) a parte, troviamo molto interessanti le ultime indiscrezioni rilasciate sull’iPhone 5S, che verrà presentato presumibilmente o il 10 o il 20 settembre, in base a quanto riportano alcune fonti. Andiamo a vedere quali sono le ultime novità sul fronte iPhone 5S. 

 

L’AUTUNNO CALDO DI APPLE

Autunno Apple: iPhone Low cost, iPad di quinta generazione, MacBook e iMac

 

Ecco come potrebbe essere l’iPhone 5S

Secondo la fonte cinese DigiTech sarebbe arrivata a conferma di un iPhone 5S da 128 GB, grazie ad alcune immagini ritraenti per la prima volta la scatola dell’iPhone 5S. Rilevante l’immagine, in quanto riporta sulla parte superiore della confezione la foto del terminale che mostra la schermata del tanto discusso iOS 7, mentre sulla parte posteriore figurerebbe la specifica del taglio di memoria, che rivela i tanto attesi 128 GB. 

Una notizia, questa, che non è nuova, ma che rilancia un’altra recente indiscrezione ripresa dal negozio online Media Market in cui era stato inserito nel catalogo un iPhone 5 da 128 GB. Sembra ormai chiaro che a tale indicazione mancasse proprio una S. 

A questo punto è lecito prevedere che sarà eliminata dalla commercializzazione la versione da 16 GB dell’iPhone 5S e pensare che il taglio di memoria minimo conti ben 32 GB. 

Le novità sull’iPhone 5S non finisco qui: infatti, in rete sono recentemente comparse alcune immagini di buona qualità che figurano l’iPhone 5S disponibile in 3 colorazioni: non solo le classiche bianca e nera, ma anche la nuova versione Gold/Champagne, la quale, stando alle immagini, sarà veramente “di lusso”, ricoprendo molte componenti del terminale. Questa versione oro dovrebbe uscire successivamente rispetto all’iPhone 5S bianco e nero. 

 

LEGGI ANCHE

Apple iOS 7: rivoluzione per iPhone e iPad. Frecciate ad Android

 

Stando alle molteplici informazioni trapelate su internet, dunque, l’iPhone 5S dovrebbe essere molto simile all’iPhone 5, ma potrebbe constare di una fotocamera principale da 12 megapixel con doppio flash LED, avere un processore SoC A7 e disporre di un sensore di impronte digitali. La colorazione Gold/Champagne e il taglio di memoria da 128 GB sarebbero altre due novità molto gradite che renderebbero l’iPhone 5S molto più appetibile di quanto in un primo tempo sembrasse.  

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Smartphone