iPhone 5S sotto i 500 euro: i prezzi più bassi del momento

Lanciato al prezzo di 729 euro, già oggi è possibile acquistare online iPhone 5S a un prezzo più basso, anche dopo l'uscita dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Lanciato al prezzo di 729 euro, già oggi è possibile acquistare online iPhone 5S a un prezzo più basso, anche dopo l'uscita dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

iPhone 5S è stato lanciato a partire da 729 euro, ma oggi, dopo l’uscita di iPhone 6 e iPhone 6 Plus e navigando tra le diverse offerte proposte dai migliori negozi online, lo si può trovare a molto meno, con un risparmio considerevole sul prezzo di listino. Abbiamo visto le migliori offerte relative a iPhone 5S 16 GB con l’intenzione di raccogliere i prezzi più bassi del momento, che dureranno tuttavia per un limitato lasso di tempo e che provvederemo ad aggiornare man mano che i prezzi cambieranno. Andiamo dunque a scoprire dove è possibile acquistare iPhone 5S 16 GB al prezzo più basso.   LEGGI ANCHE    

Prezzo iPhone 5S: le migliori offerte online

La corsa al risparmio inizia su MemTech, che propone iPhone 5S 16 GB con Garanzia Italia a 555 euro, a cui sono da aggiungere 6,50 euro per le spese di spedizione, per un totale effettivo di 561,50 euro.   Il prezzo scende su PixellPhoto, che offre iPhone 5S 16 GB Gold a soli 549 euro, a cui sono da aggiungere le spese di spedizione, tranne per chi è a Roma e ha la possibilità di ritirare il prodotto direttamente dal rivenditore.   Il prezzo più basso al momento in cui scriviamo si trova su AcquistaBene, che propone iPhone 5S Argento con Garanzia Europa a 499 euro, IVA inclusa.   Avete trovato iPhone 5S 16 GB a un prezzo più basso? Segnalateci dove!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, Smartphone, Offerte iPhone