iPhone 5G anche in versione mini, i modelli salgono a quattro

Interessanti rumors sui prossimi iPhone 5G, c'è anche la versione mini.

di , pubblicato il
Interessanti rumors sui prossimi iPhone 5G, c'è anche la versione mini.

Nel mese di settembre ci sarà l’arrivo del tanto atteso iPhone 5G, al momento le indiscrezioni avevano suggerito l’uscita di tre modelli, ma ora ne spunta una quarta possibile variante, quella mini.

iPhone 5G versione mini

C’è chi lo chiama iPhone 12 Mini, chi semplicemente iPhone 5G Mini, sta di fatto che questa possibile uscita di una versione mini prende sempre più corpo.

Con l’aggiunta di questo nuovo modello, le dimensioni dei melafonino dovrebbero essere quindi da 5.4, 5.8, 6.1 e 6.7 pollici. Ma cos’altro sappiamo di questo piccolo modello?

Innanzitutto gli analisti ci invitano a no confonderlo con iPhone SE 2, si tratta infatti di due modelli completamente diversi, in questo caso saranno davvero solo le dimensioni a rendere differente lo smartphone dagli altri della linea, mentre nel caso del SE 2 ci sono anche evidenti differenze nelle caratteristiche.

Per quanto riguarda proprio le caratteristiche, secondo alcuni rumors il nuovo iPhone Mini e tutti gli altri in uscita a settembre saranno dotati di schermo OLED con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. I nuovi modelli potrebbero, inoltre, introdurre il nuovo sistema di Face ID, quello di seconda generazione, che presenterebbe importanti migliorie rispetto al precedente.

Potrebbe interessarti anche Nokia 8.2 5G e non solo, tre nuovi smartphone dalla Finlandia

Argomenti: , , ,