iPhone 5G a settembre, Apple lancerà i nuovi modelli tutti insieme

E' tempo di 5G con Apple, a settembre tutti i device pronti.

di , pubblicato il
E' tempo di 5G con Apple, a settembre tutti i device pronti.

Questo settembre Apple lancerà sul mercato nuovi melfonini, confermati secondo gli esperti i device con il 5G, andiamo a scoprire di quali si tratta.

Apple, iPhone 5G in arrivo

Le indiscrezioni arrivano dall’esperto analista Ming-Chi Kuo, il quale in materia di iPhone difficilmente sbaglia un colpo. A settembre arriveranno i nuovi melafonino con rete 5G, sia i sub-6GHz che le versioni mmWave. A differenza di quanto dunque si vociferava fino alla scorsa settimana, con una divisione tra settembre e dicembre per i lanci di questi particolari modelli, ora arriva la smentita, Apple butterà tutto insieme nel calderone.

l’iPhone 5G mmWave però dovrebbe essere disponibile a quanto pare sono in 5 mercati, Canada, Corea, Giappone, Regno Unito e naturalmente USA. Si tratta di paesi in cui tale tecnologia è già avanzata, visto il cospicuo investimento economico mostrato. Apple si affiderà a Qualcomm per la fornitura di chipset 5G.

Le trattative tra le due società non sono state facilissime, anzi molti ricorderanno che sono state anche particolarmente burrascose, viste le battaglie legali sui brevetti che le hanno viste protagoniste. Il tutto poi si è concluso con un accordo di sei anni, rinnovabili per altri due.

Potresti essere interessato anche a Samsung ha deciso, Galaxy S20 sarà il nome del prossimo top di gamma

Argomenti: