Lanciato al prezzo di 629 euro, iPhone 5C non ha mai incontrato un grande interesse da parte del pubblico per diversi fattori: innanzitutto il prezzo, visto che iPhone 5C era stato inizialmente promosso come iPhone low cost; secondo poi il materiale, visto che ci troviamo di fronte a una pura e semplice plastica; terzo, la concorrenza interna con iPhone 5S (perché non mettere 100 euro in più per avere uno smartphone migliore sotto molti aspetti?).

Tuttavia, anche grazie alle varie colorazioni disponibili e a caratteristiche non deludenti, iPhone 5C è comunque un prodotto su cui è possibile fare un pensierino, soprattutto se si può trovare a prezzo scontato.

Andiamo dunque a vedere dove è possibile acquistare iPhone 5C al miglior prezzo

 

LEGGI ANCHE

iPhone 5S in offerta: i prezzi più bassi del momento

 

Prezzo iPhone 5C: le migliori offerte del web

Su NewPixel24 è possibile acquistare iPhone 5C 16 GB in versione rosa al prezzo di 519,90 euro, a cui andranno aggiunti 10,90 euro per le spese di spedizione, per un totale effettivo di 530,80 euro. L’offerta è tuttavia limitata nel tempo, quindi affrettatevi se volete approfittare di questo particolare sconto. 

Il prezzo scende da PixellPhoto, dove iPhone 5C 16 GB rosa viene offerto a soli 509,95: le spese sono incluse se siete a Roma e avete la possibilità di ritirarlo gratuitamente al punto vendita di via Eurialo, 41/a. La disponibilità è limitata. 

Il prezzo più basso di iPhone 5C 16 GB viene proposto da PhantomOnline: 500 euro per accaparrarsi il modello bianco, a cui sono da aggiungere 8 euro per le spese di consegna, per un totale di 508 euro. La disponibilità è estremamente limitata, quindi vi consigliamo di affrettarvi. 

 

Avete trovato iPhone 5C a un prezzo più basso? Segnalateci dove!