iPhone 2019, primi rumors: tripla fotocamera posteriore e Face ID per tutti i modelli

Ecco i primi rumors sui prossimo smartphone Apple, i top di gamma in arrivo nel 2019 avranno la tripla fotocamera posteriore?

di , pubblicato il
Ecco i primi rumors sui prossimo smartphone Apple, i top di gamma in arrivo nel 2019 avranno la tripla fotocamera posteriore?

Non sembra avere dubbi in merito il noto analista Ming-Chi Kuo, secondo lui i prossimi iPhone che usciranno in questo 2019 avranno la tripla fotocamera posteriore. Andiamo a scoprirne di più.

Rumors iPhone 2019, le prime indiscrezioni

Difficile dire se si tratti già dei primi rumors o se si sta parlando di semplici fantasie. Ci vorrà ancora un bel po’ di tempo prima di vedere alla luce i nuovi iPhone, che per farci intendere abbiamo giustamente chiamato 2019, o semplicemente Max, visto che non c’è ancora un nome vero e proprio per i dispositivi Apple che usciranno a inizio inverno di quest’anno. In ogni modo, non è mai troppo presto quando si parla di rumors, ecco allora le prime voci relative a come potrebbe essere il prossimo top di gamma della casa di Cupertino, e naturalmente dobbiamo affidarci agli analisti per volare con la fantasia in maniera un po’ più credibile.

Del resto Ming-Chi Kuo ha ottimi contatti nella filiera dei fornitori di Apple grazie ai quali riesce spesso a dare uno sguardo “dall’interno” ai cambiamenti della gamma del produttore di Cupertino. E ricordiamo che in passato ci ha azzeccato anche su alcune sue previsioni relative ad esempio al MacBook Pro. Andiamo a vedere quindi quali sono le sue previsioni, secondo l’analista saranno tre i modelli in uscita: due con display OLED e dimensioni pari a quelle dell’iPhone XS (5,8 pollici) e dell’iPhone XS Max (6,5 pollici) e un terzo con display LCD (6,1 pollici) e le dimensioni dell’iPhone XR.

Face ID per tutti e tre i modelli, mentre per quanto riguarda la tripla fotocamera posteriore, c’è chi suggerisce solo il modello Max con questa peculiarità, mentre chi la prevede per tutti e tre i modelli. Quello che invece sembra confermato per tutti e tre i device è l’assenza del connettore USB-C, in favore del Lightning. Insomma, ci sarà da andare a caccia di rumors, il tempo per saperne di più c’è tutto, staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp novità in arrivo, l’algoritmo cambia e migliora la funzione Storie

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,