Iniziano a farsi più insistenti i rumors sui prossimi iPhone 12. Secondo gli esperti saranno 4 i modelli del nuovo top di gamma di Apple, ma quello che più incuriosisce al momento è l’indiscrezione relativa ai prezzi, gli analisti infatti ci dicono che costeranno di meno.

Novità iPhone 12

Una piccola rivoluzione sembra in atto per Apple, i nuovi melafonini costeranno meno del solito. Gli esperti infatti ci dicono che la buona riuscita del nuovo iPhone SE, appunto lo smartphone economico lanciato da pochi giorni dall’azienda di Cupertino, sta invogliando i vertici e lanciare nuovi modelli a prezzi più bassi, e proprio i prossimi top di gamma dovrebbero rientrare in questo discorso di marketing.

Sul web c’è un vero e propri listino dei prezzi, ma naturalmente ci sarà da attendere per avere conferma di quanto rivelato. Tra l’altro, l’emergenza Coronavirus farà slittare l’uscita, solitamente fissata per settembre, di un paio di mesi, quindi prima di novembre difficilmente potremo toccare i nuovi melafonini. Ad ogni modo, vediamo quali sono i prezzi secondi i rumors degli analisti:

L’iPhone 12 con schermo da 5,4 pollici dovrebbe costare intorno ai 649 dollari, mentre la versione con display da 6,1 pollici costerebbe circa 749 dollari. Invece gli iPhone 12 Pro costeranno 999 dollari, nella versione con display da 6,1 pollici e 1099 dollari per la variante Max. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche Migliori camera phone, la classifica degli smartphone perfetti per le foto