iPhone 12, la data di presentazione è stata finalmente svelata

Ufficiale la data di presentazione del prossimo iPhone 12.

di , pubblicato il
Ufficiale la data di presentazione del prossimo iPhone 12.

E finalmente ci siamo, eccola la presentazione del prossimo iPhone 12, arriva la data dell’evento ,ed è il 13 ottobre. Tutto pronto per conoscere il nuovo melafonino della casa di Cupertino.

Presentazione iPhone 12

Appuntamento in streaming il 13 ottobre alle 19 (da noi, in California saranno le 10 del mattino). Parola d’ordine Hi Speed, come si vede dal logo che la Apple ha scelto per l’evento, secondo molti un riferimento al nuovo sensore LiDAR che caratterizzerà il nuovo smartphone rendendone la tecnologia per la realtà aumentata ancora più soddisfacente.

Naturalmente, la parola in sé si riferisce invece alla velocità nuova che è ormai in arrivo per tutti, ovvero la rete 5G che ora come ora rappresenta la nuova generazione per ogni smartphone e che certamente anche per il nuovo iPhone 12 e per Apple tutta sarà un nuovo punto di svolta per le sue tecnologie presenti e future.

Non ci resta quindi che attendere pochi giorni per conoscere tutto, ma proprio tutto sul prossimo melafonino di Apple, un device che sarà sicuramente più potente, più performante e pregno di interessanti novità che tutti gli appassionati non vedono l’ora di toccare con mano e scoprire in ogni dettaglio.

Potresti essere interessato anche a OnePlus 8T svelato per errore da Amazon, ecco la scheda tecnica

Argomenti: , ,