iPhone 12 in ritardo di 2 mesi, ultimi rumors sui nuovi melafonini

Sputano i primi rumors sul prossimo iPhone 12, uscita in ritardo? Quasi certamente di due mesi.

di , pubblicato il
Sputano i primi rumors sul prossimo iPhone 12, uscita in ritardo? Quasi certamente di due mesi.

Tra i grandi colpi di questo 2020 nel mondo degli smartphone c’è sicuramente il prossimo melafonino, ovvero l’iPhone 12. I tempi sono però ancora lunghi a giudicare dagli ultimi rumors, si parla per ora di uno slittamento di 2 mesi a causa del Coronavirus.

Rumors iPhone 12

Non sarà settembre questa volta il mese di presentazione per il nuovo melafonino della mela morsicata, molto probabilmente infatti la presentazione slitterà a novembre. Al momento le voci si susseguono anche sulla possibile strategia che la casa di Cupertino sta seguendo per ridurre al minino i ritardi, come ad esempio quella di dare la priorità ad alcune varianti rispetto ad altre, riducendo del 20% la normale produzione di smartphone.

Ma cosa sappiamo per ora di questo device targato Apple? A quanto pare stavolta saranno quattro di modelli in uscita, ovvero due modelli base con differenti tagli di memoria (e forse di RAM) e due modelli Pro con la stessa differenziazione nello storage. Il display avrà pannelli OLED al posto degli ormai superati LCD.

I rumors ci dicono inoltre che avremo un design molto diverso dall’ultimo modello. C’è grande attesa comunque soprattutto perché i nuovi top di gamma della casa avranno un numero superiore di fotocamere e il sensore LiDAR. Insomma, ci sono tutti i presupposti, come sempre, per fare dei nuovi melafonini, il top del mercato.

Potrebbe interessarti anche Xiaomi Mi 10 Lite Zoom Edition è ufficiale, scheda tecnica e prezzo

Argomenti: , , ,