Sui prossimi melafonini ci potrebbe finire anche il chipset dei nuovi iPad Apple A14, stiamo parlando naturalmente della nuova linea di iPhone 12, con i Pro e Pro Max a farla da padrone in tema di aspettative.

Rumors iPhone 12

La nuova line up è prevista probabilmente in uscita per ottobre, ma cosa sappiamo al momento di questo nuovo smartphone? Come dicevamo, si parla del nuovo chipset, anche se nulla di ufficiale è assolutamente trapelato. La nuova CPU dovrebbe comunque consentire un miglioramento delle prestazioni non da poco.

Su AnTuu il punteggio aumenta del 16%

4% di aumento per quanto riguarda la grafica e incremento del 22% per il reparto memorie. C’è da dire però che i rumors ci parlano anche di un aumento del prezzo, cosa che preoccupa non poco, a dire il vero. Si parla di aumento del costo della distinta base, secondo le indiscrezioni dalla Cina si tratta di un incremento di 50 dollari quest’anno.

Comunque, prezzi a parte, cosa sappiamo del nuovo modello base? Avremo un processore Apple A14 Bionic, comparto hardware completato con almeno 4 o 6 GB di RAM e 128 di storage. Schermo OLED che varierà dai 5,4 ai 6,7 pollici al seconda del modello. Per quanto riguarda il comparto fotografico, si parla di tre sensori posteriori, 4 per la variante Pro e Pro Max.