iPhone 12 con display più sottili grazie a collaborazione con Samsung

Nuovi rumors per il top dei top, stiamo parlando dell'iPhone 12.

di , pubblicato il
Nuovi rumors per il top dei top, stiamo parlando dell'iPhone 12.

Apple aggiorna anche i display, per il prossimo iPhone 12 arriveranno quelli più sottili. Per farlo si affiderà alla tecnologia tecnologia Y-OCTA di Samsung.

Rumors iPhone 12

A settembre Apple presenterà i nuovi top di gamma, intanto spuntano le prime indiscrezioni sulle possibile caratteristiche del melafonino.

Tra queste, le più interessanti riguardano il display, più sottile dell’attuale iPhone 11. Per farlo la società di Cupertino aprirà una partnership con il rivale di sempre, stiamo parlando di Samsung. Il colosso sudcoreano ha infatti sviluppato una particolare tecnologia per la fornitura di display ultra sottili.

Stiamo parlando della tecnologia Y-OCTA, la quale permette di inglobare il pannello OLED e i circuiti touchscreen su un unico livello, con una profondità quindi ridotta di un bel po’. Con tale tecnologia, quindi, Apple riuscirebbe a ridurre gli schermi dei suoi melafonini di prossima uscita, stiamo parlando della linea dei nuovi top di gamma di settembre 2020, ovvero iPhone 12, 12 Pro e 12 Pro Max.

L’altra buona notizia è che tale tecnologia permetterebbe di ridurre anche i costi di ogni smartphone. Per quanto riguarda le dimensioni, i rumors ci dicono che il modello base rimarrà da 6,1 pollici, mentre il Pro sarà da 5,4 pollici e il Max da 6,7 pollici. Tutti e tre i modelli dovrebbe avere le nuove reti 5G.

Potrebbe interessarti anche Redmi K30, doppio foro per le due fotocamere frontali, presentazione 10 dicembre

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.