iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, presentati i nuovi melafonini, caratteristiche e prezzo

Presentati i nuovi iPhone 11 all'evento Apple, insieme all'11 Pro c'è anche la versione Pro Max.

di , pubblicato il
Presentati i nuovi iPhone 11 all'evento Apple, insieme all'11 Pro c'è anche la versione Pro Max.

Finalmente iPhone 11 e 11 Pro sono stati svelati. L’evento Apple di ieri ha dissipato ogni dubbio sulle caratteristiche principali dei due top di gamma dell’azienda di Cupertino. Andiamo quindi a scoprire cosa si è detto in merito ai due nuovi melafonini.

Apple presenta iPhone 11 e 11 Pro

Partiamo subito dall’iPhone 11, il display sarà di 6.1 pollici, la scocca è in alluminio anodizzato e vetro, per garantire le funzioni di ricarica.

Lo smartphone presenta due fotocamere posteriori, entrambe da 12 megapixel, con un grandangolo e un super-grandangolo, quest’ultimo dotato anche di zoom 2X. In condizioni di scarsa luminosità si attiva automaticamente la funzione Night Mode. La qualità massima è di 4K, con supporto XDR, per il massimo della resa del colore. La fotocamera anteriore è da 12 MP. Confermato il tanto atteso e super potente processore A13 Bionic. Il prezzo è di 839 euro.

Passiamo ora ad iPhone 11 Pro, di cui esiste anche la variante Max. I due device sono dotati rispettivamente di schermo da 5,8 e 6,5 pollici. In questo caso, la fotocamera posteriore è triple, naturalmente presente anche il super processore, il migliore mai fatti dalla casa statunitense. L’azienda sottolinea inoltre di aver migliorato anche le funzionalità di machine learning grazie ad un lavoro di affinamento del Neural Engine.

Naturalmente, i display offrono anche in questo caso una risoluzione in 4K e HDR. Tornando al comparto fotografico, tutti e tre i sensori sono da 12 MP. Il software permette di scattare foto in modalità Deep Fusion, ovvero una qualità superiore. Frontalmente è presente una fotocamera TrueDepth da 12 MP. I due nuovi device saranno in vendita dal 20 settembre, i prezzi sono rispettivamente 1.189 euro e 1.289 euro.

Potrebbe interessarti anche Huawei Mate X, lancio ad ottobre e nuova versione in programma

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.