iPad Air 2 in arrivo il 21 ottobre? Ultime news sul nuovo evento Apple

iPad Air 2 sarà tra gli attesi protagonisti del nuovo evento Apple previsto per il 21 ottobre ma non ancora ufficiale: andiamo a scoprire gli ultimi rumors sul nuovo tablet Apple.

di Daniele Sforza, pubblicato il
iPad Air 2 sarà tra gli attesi protagonisti del nuovo evento Apple previsto per il 21 ottobre ma non ancora ufficiale: andiamo a scoprire gli ultimi rumors sul nuovo tablet Apple.

Previsto un nuovo evento Apple per il 21 ottobre 2014: non è ancora ufficiale, ma da Cupertino non hanno ancora smentito l’indiscrezione del Daily Dot. Secondo i rumors, a fine ottobre dovrebbero essere presentati iPad Mini di nuova generazione e soprattutto iPad Air 2, mentre sul lato software ecco avanzare OS X Yosemite per Mac. Nulla di nuovo sul fronte MacBook, invece, a causa dei ritardi di produzione dei processori di quinta generazione da parte di Intel.   LEGGI ANCHE MacBook Air 12 uscirà nel 2015 e avrà i colori dell’iPhone  

Come sarà iPad Air 2?

Con ogni probabilità non ci saranno grosse novità o rivoluzione sul fronte iPad: già lo scrivemmo su un articolo che parlava dei tablet del futuro in cui ci interrogavamo su come sarà il domani delle tavolette digitali, e affermammo che bisognerà aspettare un po’ prima che il mercato diventi definitivamente saturo e si passi a qualcosa di nuovo o, perlomeno, rivoluzionario.   iPad Air 2 non dovrebbe presentare grosse novità rispetto al modello precedente: non sarà più sottile e non avrà un peso minore, come alcune fonti affermano. Sarà invece potenziato leggermente sotto l’aspetto hardware e software e ovviamente sarà equipaggiato con iOS 8.   Dovrebbe invece esserci il Touch ID e, a quanto riportano alcune immagini trapelate che mostrano un foro vicino alla fotocamera posteriore, forse anche un flash LED.   Ecco, insomma: con ogni probabilità di iPad Air 2 dovremmo accontentarci delle piccole novità e per i grandi cambiamenti  speriamo nel prossimo anno. Restiamo comunque fiduciosi e in attesa del 21 ottobre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Tablet