iOS 7

Tutto quello che dovete sapere su iOS 7, il sistema operativo Apple presentato il 10 giugno 2013 in occasione della WWDC 2013.

1

Facebook fa ammenda e chiede scusa, i moderatori hanno floppato

Facebook si scusa per gli errori dei suoi revisori, l'apparato moderatore non ha funzionato, ma ci sono delle attenuanti da considerare questa volta.

di Daniele Magliuolo
2

Come cancellare cronologia Google su iPhone e iPad

Temi che qualcuno possa visualizzare la cronologia Google delle pagine web visitate e vorresti conoscere un modo per eliminare i dati? Te lo spieghiamo noi.

di Domenico Pitasi
3

Come risparmiare la batteria su iPhone? Non chiudendo le app iOS

Risparmiare la batteria su iPhone? Si può fare, ma non chiudendo le app iOS: così Apple sbugiarda uno dei tanti falsi miti presenti sul web.

di Daniele Sforza
4

Aumentare l'autonomia di iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 7: ecco cosa fare

L'arrivo di iOS 7 ha causato non pochi problemi: uno di questi, il più frequente, riguarda la durata della batteria dell'iPhone, iPad o iPod Touch appena aggiornato alla nuova versione di iOS. Riteniamo dunque utile e interessante segnalarvi alcuni accorgimenti per aumentare l'autonomia del vostro device Apple, in attesa di iOS 7.1.

di Daniele Sforza
5

3 parodie sui nuovi iPhone per dimenticare i problemi di iOS 7

Per dimenticare i problemi di iOS 7 non c'è modo migliore che farsi una risata. Come? Guardando gli esilaranti video di iPhoneParodia: iPhone 5S, iPhone 5C e iOS 7 vengono messi alla berlina e smontati secondo dopo secondo. Buona visione!

di Daniele Sforza