Instragam toglie anche il tasto seguimi, ma lancia le storie di gruppo

Tegola per gli utenti Instagram, via anche la funzione seguimi, ma arrivano le storie di gruppo.

di , pubblicato il
Tegola per gli utenti Instagram, via anche la funzione seguimi, ma arrivano le storie di gruppo.

Sempre più rivoluzionario il caro Instagram, arriva infatti un’altra novità che però sta facendo un po’ storcere il naso a molti utenti, dopo i like, via anche la funzione seguimi. Ma cosa stanno combinando?

Instagram si snatura sempre più

Instagram si sta effettivamente snaturando.

In molti non hanno gradito la scelta di eliminare i like, ma ha sicuramente una sua logica che abbiamo provato velocemente a spiegare in un altro articolo. Ora però un’altra rivoluzione, via il tasto seguimi, ma a che cosa sta puntando quindi realmente il social network più amato del momento? Niente più tasto following dunque a breve su  Instagram, cosa che sta facendo letteralmente infuriare gli amanti del gossip che parlano ora addirittura di giorni bui in arrivo.

Ammettiamo che francamente questa non l’abbiamo capita, ma ora concentriamoci invece su qualcosa che potrebbe fare la felicità di molti, ovvero la funzione storie di gruppo. Una volta registrato normalmente il mini-clip da pubblicare, sarà possibile condividerlo con un gruppo specifico di persone. Insomma, potremo a quanto pare creare un mini video e taggare un tot di persone al suo interno, in modo che tale storia sia poi condivisa dai soggetti interessati.

Insomma, stavolta Instagram ci ha dato il dolce e l’amaro, una notizia buona e una cattiva se è vero che molti non sembrano assolutamente gradire l’eliminazione del tasto seguimi. Uno zuccherino e un amaretto, quindi, e se preferite, un dolcetto e uno scherzetto, visto che ormai siamo quasi in tema Halloween e sicuramente il social delle foto si sarà tanto da fare per celebrare al meglio la festività

Potrebbe interessarti anche WhatsApp con dark mode, ecco come si attiva la modalità scura

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.