Instagram lancia il Quiz, nuova funzione per le storie in arrivo con l’aggiornamento

Arriva un nuovo simpatico aggiornamento con Instagram, ecco la funzione Quiz per le vostre storie.

di , pubblicato il
Arriva un nuovo simpatico aggiornamento con Instagram, ecco la funzione Quiz per le vostre storie.

Nuovo aggiornamento in arrivo per Instagram, stavolta si pensa alle interazioni con gli altri utenti, in questo caso i followers, attraverso il grande elemento del gioco. Arriva una sorta di versione dei poveri di Chi vuol essere milionario? Ecco i dettagli di quello che al momento sembra un aggiornamento decisamente simpatico.

Aggiornamento Instagram, il gioco che non ti aspetti

Arriva il quiz, e se non vi bastano quelli in tv, ecco che allora ci pensa Instagram a farvi salire la febbre da domande a risposta multipla. Naturalmente, ve la stiamo presentando in maniera simpatica, in realtà di quiz effettivamente si tratta, ma non aspettatevi di vedere Jerry Scotti o Paolo Bonolis, si tratta semplicemente di un gioco che aumenta l’interazione con i vostri followers, e in questo immaginiamo che il metodo possa essere davvero vincente. Il widget permetterà agli utenti di fare domande ai propri follower tramite una semplice storia, fornendo una rosa di risposte multiple (fra cui una esatta).

Ricordiamo che su Instagram è presente già da tempo anche la modalità sondaggi, ma in questo caso la funzione è diversa e si differenzia non di poco. Con il widget del quiz infatti è possibile scegliere più risposte multiple rispetto ai sondaggi, inoltre è possibile inserirne una giusta, la quale se viene indovinata tra le altre si accenderà con una luce verde, ed è questo fattore che ha stuzzicato la nostra immaginazione facendosi subito ricordare di Chi vuol essere milionario.

Ma vediamo il post lasciato da Matt Navarra relativo al nuovo aggiornamento Instagram per le Storie. 
“Instagram is testing a Quiz sticker for the Stories. Unlike question or poll sticker, the Quiz sticker lets your story viever knowif they got to correct answer to yout question.”

Instagram sta testando un adesivo Quiz per le Storie. A differenza della domanda o della vignetta del sondaggio, l’adesivo Quiz lascia la possibilità di correggere la risposta alla tua domanda relativa alle Storie.

Potrebbe interessarti anche: Regali San Valentino con Alexa, prodotti della famiglia Echo in offerta su Amazon

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.