Instagram festeggia i 10 anni di storia con un regalo per tutti, scegli l’icona giusta per te

Festeggia Telegram, e lo fa regalandoci le vecchie icone da reimpostare sullo smartphone.

di , pubblicato il
Festeggia Telegram, e lo fa regalandoci le vecchie icone da reimpostare sullo smartphone.

Una simpatica trovata da parte di Instagram per festeggiare i 10 anni del social. Da ieri infatti è possibile cambiare l’icona dell’app sul proprio telefono per commemorare l’evento con altre immagini storiche.

Instagram, icona commemorativa

“Per festeggiare il nostro compleanno questo mese ti invitiamo a cambiare l’icona della tua app scegliendo la tua preferita qui sotto. Grazie per aver scelto di far parte della nostra storia e di usare Instagram per condividere la tua”. Con queste parole il re dei social ha annunciato questa trovata, cioè la possibilità di cambiare l’icona dell’app sul proprio smartphone.

Ma come si fa a effettuar tale modifica? Dovete entrare su Instagram, andare nella sezione Impostazioni e tirare più volte giù il menù fin quando il vostro schermo non verrà ricoperto di coriandoli. Dopo questo veloce procedimento dovrebbe apparirvi il delle icone da scegliere. Se non vi appare potete chiudere l’app e riaprirla come una sorta di reset.

Le icone che vedrete da scegliere sono Classica, classica 2, Originale, Codename, Crepuscolo, Alba, Aurora e Pride. Questa particolarità di scegliere l’icona sul proprio smartphone avrà la durata di un mese, dopodiché tutto tornerà come prima. Che dire, buon compleanno Instagram.

Potresti essere molto interessato anche a Xbox Series X, retrocompatibilità con i giochi precedenti, la lista dei titoli

Argomenti: ,