Instagram: arrivano nuovi filtri per il volto, lo strumento della gomma e novità per gli hashtag

Novità Instagram maggio 2017: arrivano nuovi filtri per il volto, lo strumento della gomma e innovazione per gli hashtag.

di , pubblicato il
Novità Instagram maggio 2017: arrivano nuovi filtri per il volto, lo strumento della gomma e innovazione per gli hashtag.

Da qualche giorno Instagram, il celebre social mediante il quale è possibile condividere foto e video, ha introdotto i nuovi filtri per il volto e non solo. Tra le novità della nuova versione 10:21 vi sarà anche lo strumento della gomma nonché delle novità riguardanti gli hashtag. Ecco allora le info sulla rivoluzione Instagram.

Instagram: arrivano i filtri per il volto

La piattaforma fondata da Kevin Systrom ovvero Instagram ha introdotto dei nuovi filtri facciali. Grazie ad essi, l’utente potrà scattare un selfie o semplicemente fare un video aggiungendo poi un adesivo animato come le orecchie da coniglio, la coroncina di fiori o anche gli occhiali da sole. I filtri disponibili al momento sono otto e potranno essere aggiunti alla foto sia mediante fotocamera anteriore che posteriore. Vi sarà poi anche la possibilità di realizzare dei video che si riproducono al contrario mediante la funzione “All’indietro” che si trova vicino ai tasti “Senza tenere premuto” e “Boomerang”.

Instagram: arriva lo strumento della gomma e novità per gli hashtag

Inoltre tra le novità della versione 10:21 di Instagram vi sarà lo strumento della gomma grazie al quale si potrà eliminare ogni disegno aggiunto a mano ed anche cancellare gli elementi o i difetti indesiderati dalle foto. Infine, vi saranno delle importanti novità riguardanti gli hashtag. Essi infatti si potranno aggiungere ad una storia sia mediante adesivo che testo. Queste saranno quindi delle importanti novità che renderanno Instagram ancora più divertente e competitivo. Leggete anche: I quattro problemi di Galaxy S8 che Samsung può risolvere con Galaxy S9.

Argomenti: ,