Forse non tutti sanno che esistono dei dispositivi che sono in grado di ingrandire lo schermo del vostro smartphone fino a 4 volte, si tratta di vere e proprie lenti di ingrandimento che vi consentono quindi di vedere video senza dovervi accecare. Andiamo a scoprirne alcuni modelli.

Display più grandi con gli ingranditori

Si chiamano ingranditori, e sono degli amplificatori per display, composti da una tavoletta da cui è possibile sollevare due superfici. Quella posteriore, più piccola, permetterà di alloggiare e stabilizzare lo smartphone in posizione orizzontale.

Quella anteriore, invece, è una grande lente di ingrandimento di riprodurrà i contenuti dello schermo. Ma andiamo a vedere alcuni modelli particolarmente succulenti.

ASHATA, ingranditore fino a 8 pollici, particolare perché è fornito anche da speaker, oltre ad amplificare lo schermo quindi amplifica anche il suono. Costo 13,99 euro.
Usando la tecnologia delle lenti ottiche ad alta definizione estranee, l’immagine nel telefono cellulare può essere ingrandita di 3 volte, l’immagine è più chiara e più vivida, la sensazione dinamica è più forte, l’affaticamento degli occhi è rallentato e la miopia è efficacemente prevenuta.
Aggiungi l’amplificatore del suono in modo specifico per risolvere il problema che il volume del tuo telefono cellulare non è abbastanza grande, che sia all’interno, allo stato selvaggio, sulla spiaggia, ecc.
L’obiettivo è una lente di Fresnel ottica astigmatica, che è sicura, a risparmio energetico e rispettosa dell’ambiente. L’altoparlante può essere usato ripetutamente.
Il prodotto ha un aspetto compatto, una dimensione più piccola ed è più portatile, adatto a tutti i tipi di telefoni cellulari.
È particolarmente adatto per la visione di film mobili 3D e ha un effetto stereo più forte! Può anche essere usato come una lente d’ingrandimento tradizionale. Grazie alla sua ampia area allargata, è più adatto a persone di mezza età e anziani a leggere libri, leggere giornali e guardare notizie online.

Magnifier, amplifica fino a 12 pollici, costo 16,99 euro.

【PERFETTO PER GUARDARE I FILMATI E LA LETTURA】 – Lo schermo del telefono Magnifier HD agisce come un proiettore del telefono, ingrandendo lo schermo del telefono da 2 a 4 volte la dimensione. che allevierà il disagio e l’affaticamento visivo causando lunghi tempi di messa a fuoco sul piccolo schermo.
【COMPATIBILITÀ UNIVERSALE】 – La lente d’ingrandimento dello schermo del telefono adotta la tecnologia ottica dello zoom HD, non serve la batteria, è perfetta per qualsiasi smartphone
【HIGH QUALITY】 -Wood + 3Dscreen, i materiali utilizzati per questo prodotto sono ecologici e senza odore.
【GRANDE REGALO】 -Il design semplice ed elegante rende questo prodotto la tua migliore scelta di regali per le vacanze per i tuoi amici o persone care. Un regalo intelligente per la famiglia, vecchio, amico di ragazza / ragazzo
【Attenzione】 -La risoluzione apparirà ridotta dalla Lente di ingrandimento, non utilizzare la cancellazione a freddo dell’obiettivo, quando non in uso, utilizzare un panno morbido per proteggere l’obiettivo.

KOBWA, amplifica lo schermo fino a 6 volte di più, prezzo 13,99 euro. Materiale: legno 30,5 cm lente schermo fatto di TPU rispettoso dell’ambiente, sicuro e durevole per l’uso.
Perfetto per guardare film e lettura: il telefono Magnifier proiettore HD agisce come un telefono cellulare, il vostro schermo telefoni da 4 a 6 volte la dimensioni. che ad alleviare il fastidio e riduce l’ affaticamento visivo causato da lungo tempo al piccolo schermo.
Multifunzione: non solo può essere utilizzato come uno schermo amplificatore, ma può anche essere utilizzata come un telefono cellulare pieghevole supporto. Il design unico V-slot impedisce che il telefono scivoli, compatto e leggero, facile da trasportare.
Compatibilità universale: la pellicola stereoscopico Phone ingranditore è perfetto per iPhone e tutti gli smartphone Android.
Grande regalo: senza alimentazione, risparmio energetico e tutela ambientale. Design semplice ed elegante in legno fanno di questo prodotto è la scelta migliore di regali di Natale per i vostri amici o i propri cari.

Infine vi segnaliamo VBESTLIFE, 12 pollici e 13,99 euro di prezzo. Schermo 12 pollici – Immagini e video più chiari per una visione facile e a lunga distanza, che può proteggere gli occhi.
Magnifier dello schermo del telefono mobile – Adotta la tecnologia ottica ad alta definizione per ingrandire 4-6 volte sullo schermo del telefono cellulare.
Amplificatore per schermo del telefono – Realizzato in materiale ecologico (TPU + legno), sicuro da usare.
Piccolo e leggero, facile da trasportare ovunque vada. Adatto per attività indoor e outdoor – Camping, turismo, tempo libero e altro ancora.
Ampia compatibilità – Adatto a tutti i tipi di smartphone. Nessuna potenza necessaria, risparmio energetico.