Grande offerta su Amazon per Infinity+, c’è la grande offerta per vedere la Champions League e tutti gli altri contenuti della piattaforma a un prezzo speciale, solo 24,99 euro per 6 mesi, ossia circa 4 euro al mese. Vediamo come si fa.

Infinity+ Champions in offerta speciale

Come molti ormai sanno, Infinity+ ha ottenuto i diritti di molte partite della Champions League. La nuova competizione sarà aggiunta nel palinsesto della piattaforma streaming a partire da settembre, andranno in scena le partite del martedì e 7 delle 8 gare del mercoledì della fase a gironi.

Ora però arriva anche la super offerta, la card in vendita su Amazon a un prezzo speciale, ben 15 euro in meno, invece di 39,99 euro infatti costerà 24,99 euro con un risparmio complessivo del 38%, ed offre 6 mesi di visione di tutto il catalogo della piattaforma Mediaset.

Come detto, oltre a film, serie tv e tante fiction, da settembre ci sarò anche la Champions. A confermarlo è proprio Infinity+ Official che ha risposto alle domande degli utenti su Amazon i quali chiedevano proprio se con questa card si sarebbe vista anche la Champions. Infinity Gift consente di accedere ai contenuti senza dover inserire dati personali o metodi di pagamento. In alternativa, se si ha già un account, si può utilizzare il codice a 16 cifre per attivare i 6 mesi di visione.

Infinity+ Champions e gli altri pacchetti

Ricordiamo che proprio di recente Mediaset ha aggiunto altri pacchetti ad Infinity+, in pratica i Channel presenti anche su Prime Video. Ecco quali sono e i relativi prezzi:

Starzplay 4,99 euro al mese
Moonbug Kids 3,99 euro al mese
Midnight Factory 3,99 euro al mese
Crime+Investigation Play, 3,99 euro al mese
Blaze Play 2,99 euro al mese
Juventus TV 3,99 euro al mese
History Play 3,99 euro al mese

Potresti essere interessato anche a DAZN con il digitale terrestre, dallo streaming al segnale DVB-T2, la Serie A è garantita