Indiscrezioni PlayStation Plus giugno 2017: titoli gratis Instant Game Collection, rumors e polemiche

Quali saranno i titoli gratuiti rilasciati per PlayStation Plus giugno 2017? Ecco i rumors più interessanti raccolti in rete e le polemiche sulla Sony.

di , pubblicato il
Quali saranno i titoli gratuiti rilasciati per PlayStation Plus giugno 2017? Ecco i rumors più interessanti raccolti in rete e le polemiche sulla Sony.

Ci stiamo avvicinando alla fine del mese ed inizia la ridda di rumors sugli Instant Games di PlayStation Plus giugno 2017: le indiscrezioni e le previsioni sembrano avere tenore differente, anche perché la linea che segue la Sony sembra essere chiara, rilasciare soprattutto indie game, il che da un lato permette di conoscere titoli davvero interessanti (anche se non dotati di tripla A) ma dall’altro continuano a suscitare polemiche contro il produttore nipponico, che sembra pensarci davvero su prima di ‘regalare’ agli affezionati videogiocatori abbonati al servizio qualche titolo più rinomato. Ecco, comunque, tutti i rumors e le previsioni, sottolineando come non si tratti assolutamente di notizie ufficiali.

Intanto, per gli amanti, aggiornamento Pokemon GO, news maggio 2017: Mr. Hanke si sbottona, in arrivo battaglie PvP?

PlayStation Plus giugno 2017: previsioni e rumors Instant Games – parte prima

Il primo titolo di cui si parla con insistenza, per quanto concerne i titoli gratuiti di PlayStation Plus giugno 2017, è Unravel: si tratta di un titoli indie – quindi probabile – che, pur essendo un po’ datato, rappresenta un platform divertente e coinvolgente. Qualche ottimista ritiene, invece, che potrebbe essere rilasciato The Crew, racing game MMO, in quanto è in uscita il sequel – sarebbe una mossa di marketing per lanciare il nuovo titolo.

Altra ipotesi ottimistica riguarda God of War 3 Remastered: anche in questo caso, la speranza sta tutta nel fatto che sarebbe lo sponsor migliore per l’arrivo del nuovo capitolo. Si parla poi di Giana Sisters Twisted Dreams Director’s Cut, platform complicato e adatto agli amanti del genere, per intenderci quelli che non sono soliti scagliare il pad contro lo schermo. Interessante – e più probabile  – la presenza di Salt and Sanctuary, una specie di Dark Souls indie, davvero divertente (e difficile).

Qui, Evento Pokemon GO, news Settimana dell’Avventura: il 18 maggio, tutti a cercare fossili – le novità.

PlayStation Plus giugno 2017: previsioni e rumors Instant Games – parte seconda

Ma i rumors sugli Instant Games di giugno 2017 per gli abbonati PlayStation Plus parlano di ulteriori possibili titoli. Molti parlano e lo danno quasi per sicuro il rilascio di Shovel Knight e ABZU, due titoli indipendenti che hanno suscitato molto interesse e che hanno avuto anche un discreto successo. Segnaliamo, infine, i due titoli – a nostro avviso – più improbabili, ma di cui si discute molto nei forum: Far Cry 4 per il solito discorso che sarebbe la manovra commerciale adatta in vista dell’uscita del prossimo volume e Alien Isolation, lo splendido survival horror, troppo famoso e ricercato perché la Sony decida di ‘regalarlo’.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,