Imperdibile offerta LG G6 al prezzo di 538 euro, mentre è in arrivo LG G6 Mini: scheda tecnica, uscita e prezzo

LG G6 è davvero in super-offerta a 538 euro, mentre arrivano rumors consistenti su LG G6 Mini: tutto quello che sappiamo su specifiche, uscita e prezzo.

di , pubblicato il
LG G6 è davvero in super-offerta a 538 euro, mentre arrivano rumors consistenti su LG G6 Mini: tutto quello che sappiamo su specifiche, uscita e prezzo.

LG G6 è in super-offerta già al prezzo di 538 euro, ma prima di analizzare dove e come trovare le migliori promozioni sul rivoluzionario top gamma coreano, vogliamo parlare dell’arrivo della versione LG G6 Mini. Si tratta di un rumor che viene riportato da TechnoBuffalo e le notizie sono davvero interessanti, anche perché la versione ridotta presenterà comunque la caratteristica più interessante di questo smartphone e cioè la risoluzione in Quad HD + con aspect ratio da 18:9. Vediamo prima tutti o rumors LG G6 Mini su scheda tecnica, uscita e prezzo e poi le offerte a confronto sulla versione ‘top gamma’.

Qui iPhone 7 Plus o LG G6? Confronto con terzo incomodo.

LG G6 Mini, tutto quello che sappiamo su scheda tecnica, uscita e prezzo – rumors e news

L’azienda coreana ha deciso di seguire il trend anche di altre case di produzione: lanciare, nella line-up del nuovo top gamma, anche una versione più economica. E così sta per arrivare LG G6 Mini, il quale presenta caratteristiche davvero importanti, se è vero che il prezzo sarà di qualche centinaio di euro più basso. Innanzitutto, come abbiamo visto, verrà rispettata la caratteristica fondamentale di LG G6 e cioè lo schermo in 18:9, la risoluzione in QHD+ da 2880×1440 pixel e, forse, addirittura la tecnologia HDR. La scheda tecnica, poi, dovrebbe offrire anche lo SnapDragon 821 della Qualcomm, con una RAM che, forse, dovrebbe essere di 3 GB (non di 4 GB come nel modello top) così come la fotocamera posteriore dovrebbe essere singola e da 13 MegaPixel.

Si tratta, in realtà, di una versione ridotta soprattutto per quanto concerne le dimensioni: la diagonale, infatti, sarà di 5,4 pollici, rendendo anche più maneggevole e usabile lo smartphone. Del resto, sia la Apple che la Samsung propongono smartphone di differenti misure e grandezze, proprio per aprirsi a differenti fasce di mercato.

prematuro parlare di uscita e prezzo: occorrerà attendere certamente qualche mesetto, ma il prezzo dovrebbe essere decisamente più contenuto.

Ecco la Sfida a colpi di video tra LG G6 e Galaxy S8.

LG G6 in super-offerta a 538 euro: confronto prezzi online e guida all’acquisto

Ed arriviamo adesso alla super-offerta su LG G6. Si tratta del noto rivenditore online Youkai che lo presenta a 538 euro nella versione con garanzia italiana e brand TIM: al prezzo sono da aggiungere 7,90 euro si spese di spedizione – potete consultare l’offerta a questo link. Segnaliamo, inoltre, altre promozioni online a un prezzo appeno un po’ più alto: su Bass8, troviamo 549,00 euro (sempre italiano e sempre brandizzato), mentre per qualche euro in più, a 558,00 euro, sempre su Bass8, lo possiamo avere no-brand, che, a nostro avviso, è sempre preferibile.

Argomenti: , , ,