The All New HTC One: così si chiamerà il successore di HTC One, in arrivo il 25 marzo

The All New HTC One è il nome del successore di HTC One, appena premiato come miglior smartphone dell'anno al MWC 2014. The All New HTC One sarà annunciato ufficialmente il 25 marzo, ma nel frattempo godiamoci le ultime indiscrezioni.

di Daniele Sforza, pubblicato il
The All New HTC One è il nome del successore di HTC One, appena premiato come miglior smartphone dell'anno al MWC 2014. The All New HTC One sarà annunciato ufficialmente il 25 marzo, ma nel frattempo godiamoci le ultime indiscrezioni.

Non HTC M8, che era solo un nome in codice, e neppure HTC One+, o HTC One Plus se preferite, bensì The All New HTC One. Dopo aver escluso la numerazione progressiva per ovvie ragioni di logica (avrebbe fatto strano sentire HTC One 2/Two), tocca solo sperare che i modelli successivi non si riconoscano tramite la lunghezza del nome.

Quello che in italiano si potrebbe tradurre come “HTC One tutto nuovo” o “HTC One nuovissimo” è stato rivelato prima da @evleaks, che in un tweet ne ha svelato la confezione, mentre recentemente sono trapelate già nuove immagini scattate da un utente di HardForum, come svelato da Ibtimes.com. 

 

LEGGI ANCHE

The All New HTC One in anteprima: ecco il video che ha fatto infuriare HTC

 

The All New HTC One: ecco come sarà

A quanto sembra The All New HTC One riproporrà la stessa formula di design già adottata dal suo predecessore. Sulla parte frontale troveremo infatti i due speaker BoomSound, mentre sul retro dovrebbero figurare la doppia fotocamera con il Flash LED. Più alto, ma meno spesso, quasi a rivitalizzare un design che nel complesso sembra comunque molto simile a HTC One. 

Sulla parte frontale The All New HTC One dovrebbe montare una fotocamera da 4 megapixel, forse la più grande fotocamera anteriore finora mai realizzata su uno smartphone. 

Sotto l’aspetto tecnico dovremo invece aspettarci un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920×1080 pixel e un processore Qualcomm Snapdragon 801 accompagnato da 2 GB di RAM

Il nome The All New HTC One è stato confermato da @evleaks, come potete vedere qui sotto: 

evleakshtcone1

evleakshtcone

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Rumors HTC One 2: annuncio a fine marzo?

 

The All New HTC One: presentazione ufficiale 

The All New HTC One sarà annunciato ufficialmente martedì 25 marzo 2014. Nel frattempo l’azienda taiwanese può godersi la vittoria dell’apprezzatissimo HTC One, votato come miglior smartphone dell’anno al Mobile World Congress 2014 di Barcellona. 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone HTC