IFA 2017 Berlino: saranno presentati l’LG V30, il Moto X4, l’ Xperia XZ1 e l’XZ1 Compact?

L'IFA 2017 Berlino inizierà il 1 settembre: saranno presentati l'LG V30, il Moto X4, l' Xperia XZ1 e l'XZ1 Compact? Ecco i primi rumors a riguardo.

di , pubblicato il
L'IFA 2017 Berlino inizierà il 1 settembre: saranno presentati l'LG V30, il Moto X4, l' Xperia XZ1 e l'XZ1 Compact? Ecco i primi rumors a riguardo.

L’IFA ovvero l’Internationale Funkausstellung Berlin è una delle ferie tecnologiche ed industriali più antiche al mondo. La prima edizione si ebbe, infatti, nel 1924 e nel corso delle altre si ospitarono personaggi di rilievo come Albert Einstein nel 1930. La fiera, in seguito, si tenne ogni due anni ma nel 2005 è tornata ad essere un evento annuale. Ecco dunque le info sull’edizione 2017 nella quale dovrebbero essere presentati l’LG V30, l’ Xperia XZ1 e l’XZ1 Compact.

IFA 2017 Berlino: saranno presentati l’LG V30, l’ Xperia XZ1 e l’XZ1 Compact?

Il 1 settembre 2017 inizierà IFA 2017 che è una delle fiere più importanti dedicate all’elettronica di consumo. Molti saranno i prodotti presentati e l’attesa maggiore riguarda sicuramente l’LG V30, il nuovo smartphone di fascia alta della LG. Secondo i primi rumors, esso dovrebbe integrare un display Oled Fullvision da 6 pollici  con un Quad DAC a 32 bit.

Sicuramente saranno presentati anche i nuovi smartphone Sony. Parliamo dell’Xperia XZ1 e dell’XZ1 Compact. Per quanto concerne il primo, questo dovrebbe avere un display da 5.2 pollici FullHd mentre il sensore sulla parte posteriore dovrebbe essere da 19 MP con la possibilità di registrare video in 4K. Il Compact, invece, con tutta probabilità, dovrebbe essere la versione ridotta dell’ XZ1 con display da 5 pollici e design sobrio.

IFA 2017 Berlino: le novità

A Berlino dovrebbe essere presentato anche il Moto X4 della Motorola. Secondo i rumors, esso sarà uno smartphone di fascia media con un display da 5.2 pollici Full HD Amoled con vetro Gorilla Glass 3. Dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 630 e la memoria interna dovrebbe essere di 64 GB espandibile con scheda esterna fino a 256 GB.

La Samsung, invece, dovrebbe ufficializzare il Gear Fit 2 Pro che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere racchiuso in un corpo resistente alle immersioni fino a cinquanta metri di profondità. Inoltre dovrebbe essere in grado di tracciare le sessioni di nuoto grazie all’app Speedo.

Il grande assente di IFA 2017 sarà la Huawei in quanto, con tutta probabilità, si fornirà solo qualche informazione sul Mate 10 la cui presentazione avverrà il 16 ottobre a Monaco. Infine Asus, Lenovo e Acer a Berlino dovrebbero presentare le ultime novità riguardanti i processori Intel ed AMD.

Argomenti: ,