Ed eccoci che, in men che non si dica, è arrivato San Valentino 2017 ed eccoci che, come ogni anno, siamo alla ricerca di idee regalo. In questo articolo, vogliamo fornirvi alcuni spunti tecnologici per lui, ma anche per lei (chi l’ha detto che le donne vogliono solo gioielli e fiori?). Certo, si tratta di una festa consumistica e molti di voi, forse, stanno pensando che spendere troppi soldi sia inutile: ebbene, noi pensiamo che sia sempre bello avere un pacchettino da scartare ed è per questo che abbiamo deciso di dare consigli utili per tutte le tasche.

Qui trovate altre idee hi-tech per divertire e stupire.

San Valentino 2017: idee regalo tecnologiche per lui e per lei

Uno dei siti sui quali conviene effettuare gli acquisti per i regali di San Valentino 2017 è ovviamente Amazon, che presenta una serie di offerte pensate proprio per la festa degli innamorati. Iniziamo da un’idea assolutamente originale: si tratta di una presa ‘intelligente’ con un interruttore senza fili con gestione delle luci e dei dispositivi elettronici mediante App, lo trovate qui e costa soltanto 34,99 euro.

Qui le offerte del volantino MediaWorld.

Un’altra idea assolutamente originale ed economica è la seguente: una serie di lenti per gli obiettivi della fotocamera del nostro smartphone per fare foto di qualità sempre più eccellente (Teleobiettivo, Obiettivo Fisheye, Obiettivo 2 in 1 Macro e Grandangolare, Bastone per i Selfie, un Mini Treppiede), il tutto pensato per i possessori di iPhone 4S, 5, 5C, 5S, 6 e 6S, Galaxy S3, S4, S5, S6, S7, Galaxy Note 2, 3, 4, e vari altri smartphone Nokia e Htc), l’offerta la trovate qui e il prezzo complessivo è di appena 25,99 euro.

Qui, invece, alcune idee per festeggiare: cosa fare in Italia, eventi più belli per la festa degli innamorati.

Regali tecnologici per lui (e per lei): idee San Valentino 2017

Ma le idee regalo per San Valentino 2017 sono davvero molteplici.

Un dono che potrebbe essere davvero apprezzato (un regalo, per così dire, valido per tutti e due) è il seguente: un abbonamento di 6 mesi a Infinity con serie tv, film, documentari e quant’altro, il tutto a 29,99 euro – si tratta di una Gift Box e l’offerta la trovate qui. Se potete spendere qualcosa in più, date un occhio a questa promozione: la Stampante Fotografica Portatile HP X7N08A Sprocket a 149,90 euro (ecco il link), con il suo peso di appena 168 grammi risulta essere una soluzione davvero ottimale.

Possiamo concludere con quest’ultima idea, molto utile, versatile e che sicuramente riscuoterà successo: si tratta di un Caricabatteria Portatile da 20000mAh con Tecnologia di tipo AiPower e utilizzabile da coloro che posseggono prodotti Apple, tutti gli iPhone, iPod, iPad, in generale per i tablet e per tutti i dispositivi di pressoché qualsiasi marca; il prezzo è di 25,99 euro e l’offerta potete studiarla qui.