IdeaPad Miix 700 Business Edition: ecco il tablet aziendale 3-in-1 di Lenovo

Lenovo presenta IdeaPad Miix 700 Business Edition, un tablet 3-in-1 che può funzionare anche da PC e da base di supporto. Una soluzione ideale per il business.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Lenovo presenta IdeaPad Miix 700 Business Edition, un tablet 3-in-1 che può funzionare anche da PC e da base di supporto. Una soluzione ideale per il business.

Desiderate una soluzione che rappresenti allo stesso tempo un tablet, un laptop e una base di supporto? Allora date un’occhiata al nuovo dispositivo Lenovo: corrisponde al nome di IdeaPad Miix 700 Business Edition, e rappresenta una soluzione ideale per la produttività e per le aziende, anche grazie alla sue numerose e interessanti funzionalità. Caratterizzato da un design elegante e raffinato, IdeaPad Miix 700 è più leggero dell’11% rispetto ai modelli concorrenti e inoltre Lenovo presenta una gamma di accessori esterni e opzionali da integrare al dispositivo che potrebbero fare al caso vostro, come una webcam 3D all’avanguardia capace di trasformare il dispositivo in uno scanner di oggetti 3D – ma non è supportata dai modelli con supporto alla rete 4G LTE – e una tastiera per facilitare la sua mutabilità in laptop.   Come di consueto, Lenovo garantisce ai suoi clienti un dispositivo personalizzabile, perché ricco di opzioni e funzionalità selezionabili in base alle esigenze degli utenti. Equipaggiato con OS Windows 10 e configurabile con processore fino a Intel Core i7 di sesta generazione, IdeaPad Miix 700 Business Edition presenta un display da 12 pollici con risoluzione Full HD Plus da 2160×1440 pixel e protetto da vetro Corning Gorilla Glass resistente ai graffi. Dotato di 4 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna, IdeaPad Miix 700 Business Edition presenta una batteria che garantisce fino a 10 ore di autonomia. A integrare le specifiche tecniche sopraccitate, ci pensa anche la tecnologia Active Pen con Writelt, che consente di disegnare, scrivere, modificare e comporre file e documenti come se stessimo usando letteralmente carta e penna.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]IdeaPad Miix 700 Business Edition rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un tablet Lenovo 3-in-1[/tweet_box]   A tal proposito Lenovo propone un’offerta molto interessante, ma limitata nel tempo, proponendo ai suoi utenti il dispositivo IdeaPad Miix 700 Business Edition nero, versione WiFi con tastiera e webcam 3D al prezzo di 1.129 euro, IVA inclusa. L’offerta è limitata nel tempo ed è relativa ai pochi modelli rimasti sullo shop Lenovo, mentre la consegna a casa è prevista entro 2-3 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni o per procedere all’acquisto e approfittare dell’offerta Lenovo, cliccate sullo Shop.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, Schede tecniche, Tablet