I migliori videogiochi in uscita ad aprile 2014: da Daylight a Kinect Sport Rivals

Ecco a voi i migliori videogiochi in uscita ad aprile 2014: tra questi figurano titoli parecchio interessanti, tra cui spicca il survival horror Daylight, ma in molti saranno felici anche dell'arrivo di Dark Souls II su PC. Vediamoli tutti.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco a voi i migliori videogiochi in uscita ad aprile 2014: tra questi figurano titoli parecchio interessanti, tra cui spicca il survival horror Daylight, ma in molti saranno felici anche dell'arrivo di Dark Souls II su PC. Vediamoli tutti.

Dopo un marzo scoppiettante in fatto di videogiochi in uscita, aspettiamoci un aprile altrettanto spumeggiante. Diversi sono infatti i titoli a solleticare l’appetito videoludico degli appassionati: non mancheranno giochi indipendenti e perle mainstream per console next-gen e non solo.

Dall’uscita di Dark Souls II per PC alla versione “Lego” dello Hobbit tolkeniano, dall’attesissimo Daylight alla versione online di The Elder Scrolls fino all’esclusiva Xbox Kinect Sport Rivals: diamo un’occhiata ai migliori videogiochi in uscita ad aprile 2014

 

LEGGI ANCHE

I migliori videogiochi in uscita a marzo 2014: da Titanfall a Metal Gear Solid V

I videogiochi più attesi del 2014 per PS4 e Xbox One

 

I videogiochi più attesi di aprile 2014

  • King Oddball: platforme game che richiama le meccaniche di gameplay di Angry Birds. Uscirà il 2 aprile per PS4.
  • Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition: un omaggio a tutti i fan della saga che sono passati alla console next-gen e che comprende sia Dynasty Warriors 8 sia Dynasty Warriors Xtreme Legends. Uscirà il 4 aprile per PlayStation 4 e PS Vita. 
  • Pac-Man and the Ghostly Adventures: tratto dall’omonima serie tv animata, lo scopo di questo videogioco sarà di liberare Pac World dalla minaccia dei fantasmi. Per noi, inguaribili nostalgici, Pac-Man resta uno e uno solo. Questo titolo si preannuncia però divertente. Uscirà il 4 aprile per PC, Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e Nintendo 3DS. 
  • The Elder Scrolls Online: la versione online del più longevo MMPORG di sempre sbarcherà su PS4, Xbox One e PC verso la prima metà di aprile
  • Daylight: il videogioco che promette di risollevare il survival horror dalle ceneri dovrebbe uscire l’8 aprile per PS4 e PC. Trailer inquietante, ma il gioco lo sarà ancora di più. 
  • LEGO Lo Hobbit: i Lego (ri)visitano l’universo tolkeniano e si buttano nell’avventura. Divertente e appassionante, soprattutto per chi ama i videogiochi della serie LEGO e allo stesso tempo non disdegna il puro fantasy. Uscirà l’11 aprile per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, PC, Wii U e Nintendo 3DS. 
  • Kinect Sport Rivals: diventa un campione, questo il motto di questo gioco molto atteso per Xbox One. Diverse le discipline sportive dove competere: il Kinect fa il resto. Una delle esclusive più interessanti per la console next-gen Microsoft. Uscirà l’11 aprile
  • The Incredible Adventures of Van Helsing II: il sequel che prende spunto dall’universo di Bram Stoker uscirà per PC il 17 aprile
  • Dark Souls II: arriva anche per PC uno dei videogiochi più promettenti e difficili dell’anno, dopo lo sbarco su PS3 (ma non sulle next-gen). Uscirà il 24 aprile
  • Demon Gaze: ecco finalmente anche in Europa un interessantissimo RPG, in uscita il 29 aprile per PS Vita. 
  • Child of Light: una trama fiabesca per un JRPG che promette scintille a livello visivo e di gameplay. Sarà disponibile il 30 aprile per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Wii U. 

E voi quale videogioco attendete di più ad aprile 2014?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Videogiochi in uscita, Famiglie

Leave a Reply