I migliori videogiochi in uscita a novembre 2015

Da Anno 2205 a Star Wars Battlefront, passando per Call of Duty Black Ops III e Fallout 4: ecco i migliori videogiochi in uscita a novembre 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Da Anno 2205 a Star Wars Battlefront, passando per Call of Duty Black Ops III e Fallout 4: ecco i migliori videogiochi in uscita a novembre 2015.

Amanti e appassionati dei videogiochi, ci aspetta un novembre ricco di uscite interessanti, giusto un mese prima di Natale 2015: un periodo ideale per pensare o fare acquisti ragionati e impacchettarli in una bella confezione regalo. Questo novembre si prospetta dunque molto ricco e interessante, con diversi titoli per console che faranno felici molti videogamers. Prendete carta e penna e andiamo quindi a scoprire i migliori videogiochi in uscita a novembre 2015!  

Tot videogiochi in uscita questo mese da non perdere

  • Sonic Lost World: un platform che rappresenta il ritorno di un’icona videoludica leggendaria, anche grazie a un aspetto grafico ben studiato e a un gameplay avvincente. Uscirà il 2 novembre per le consle Nintendo 3DS e Wii U, oltre che per PC.
  • Need for Speed: tempo di reboot, anche per un titolo immortale e straordinario come Need for Speed. Un ritorno al passato con uno sguardo al futuro, dove la velocità e l’adrenalina rappresentano gli elementi principali del gioco. Quindi salite in sella alle vostre auto e ricominciate a correre. Uscirà il 3 novembre per PS4, Xbox One e PC.
  • Anno 2205: interessante gioco di strategia di cui si fa un gran parlare già da un bel po’ di tempo. Scenari avventurosi e tattiche di guerra per mantenere il predominio della propria città sulle altre. Uscirà il 3 novembre.
  • Yakuza 5: anche nel nostro continente arriva il quinto episodio di una saga molto amata dagli appassionati di videogame. Bentornati nel mondo della mafia giapponese: dal 5 novembre su PlayStation 3.
  • Call of Duty: Black Ops III: sparatutto attesissimo, uno dei titoli più affascinanti dell’anno, modalità zombie riprogettata appositamente per essere la migliore fin qui realizzata. Il gioco non ha bisogno di presentazioni e il trailer già promette tantissimo. Uscirà il 6 novembre per PC, Xbox One, PS4 e PS3.
  • Fallout 4: uscirà il 10 novembre per PC, PS4 e Xbox One uno dei titoli più attesi dell’anno, titolo post-apocalittico che si svolge in un open world devastato da una guerra nucleare. Siamo soli, in compagnia di un pastore tedesco, contro un manipolo di pazzi psicopatici che vogliono sopravvivere esattamente come noi. Il resto è – sarà – storia.
https://www.youtube.com/watch?v=k3IlHBBGCIw
  • Football Manager 2016: torna anche quest’anno l’immancabile appuntamento con il nuovo Football Manager, l’unico titolo videoludico che ci consente di vestire i panni di un manager e portare la nostra squadra del cuore alla vittoria, gestendola anno dopo anno sotto ogni punto di vista. Uscirà il 13 novembre su PC.

 

  • Star Wars: Battlefront: dopo una beta che ha entusiasmato praticamente tutti, meglio segnarsi la data del 19 novembre e aggiungere all’elenco quello che si appresta a diventare un capolavoro. Un ottimo preludio videoludico al settimo episodio della saga cinematografica. Uscirà per PC, PS4 e Xbox One.
  • Mario Tennis: Ultra Smash: Super Mario e i suoi amici tornano a calcare un campo di tennis e a far divertire un sacco gli appassionati di Nintendo Wii U. Preparatevi, perché il 20 novembre inizia l’Ultra Smash di Super Mario!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Videogiochi in uscita, Famiglie

I commenti sono chiusi.

SULLO STESSO TEMA