I migliori videogiochi in uscita a marzo 2014: da Titanfall a Metal Gear Solid V

Da Titanfall a Dark Souls II, passando per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes: ecco un elenco dei migliori videogiochi in uscita a marzo 2014 per PC e console.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Da Titanfall a Dark Souls II, passando per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes: ecco un elenco dei migliori videogiochi in uscita a marzo 2014 per PC e console.

Marzo 2014 si preannuncia un mese letteralmente spettacolare se parliamo di videogiochi in uscita: molti i titoli importanti che riempiranno gli scaffali pronti a sbarcare sulle console degli utenti. Dall’attesissimo Titanfall a Infamous: Second Son, da Dark Souls II a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, tutti videogiochi che già si candidano a occupare le prime posizioni della classifica dei migliori videogiochi dell’anno.

Procediamo con ordine e scopriamo tutti i videogiochi in uscita a marzo 2014

 

LEGGI ANCHE

I migliori videogiochi in uscita a febbraio 2014

 

Tutti i titoli in uscita a marzo 2014

  • South Park: Il Bastone della Verità: rimandato più volte, questo “diabolico” RPG dovrebbe finalmente uscire a marzo. Si tratta del primo videogame tratto da South Park su cui Trey Parker e Matt Stone, i creatori del cartone animato più irriverente del mondo, ci hanno messo le mani. E i risultati si vedranno, eccome se si vedranno! South Park: Il bastone della verità uscirà il 7 marzo per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. 
  • Raven’s Cry: altro RPG d’azione e d’avventura ambientato nei Caraibi del 17esimo secolo, che incrocia personaggi di finzione con personaggi reali. Il tema è quello piratesco, ma non fate paragoni con Assassin’s Creed IV, perché Raven’s Cry potrebbe uscirne solo sconfitto, anche a livello di grafica. Raven’s Cry uscirà il 7 marzo per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. 
  • Titanfall: uno dei videogiochi più attesi dell’anno, esclusiva Microsoft per Xbox e PC, che darà (già) una nuova vita a Xbox One, promettendo di essere il nuovo Halo. Multiplayer spettacolare e tante novità ancora da scoprire. Uscirà il 13 marzo per Xbox One e PC e il 25 marzo per Xbox 360. Da provare assolutamente su console next-gen. 
  • Dark Souls II: promette di essere più accessibile ma non meno facile rispetto al primo episodio. E’ il punto di forza e al contempo il punto debole di questo gioco: la sua difficoltà. Ma sempre meglio che una minestra pronta e riscaldata. Un RPG fantasy in un open world da esplorare: uno dei titoli più… complessi dell’anno. Dark Souls II uscirà il 14 marzo per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. 
  • Yoshi’s New Island: Nintendo resta sempre uguale a sé stessa e questo è uno dei suoi principali punti di forza. La nuova avventura propostaci dal team nipponico vede protagonista Yoshi in una serie di livelli che si sperano siano difficili. Il gameplay è divertente come sempre e si arricchisce di nuovi elementi. Yoshi’s New Island uscirà il 14 marzo per Nintendo 3DS.
  • Metal Gear Solid V: Ground Zeroes: stealth game open world, 4 semplici parole per definire l’ultima fatica di Hideo Kojima, mai tanto abbastanza apprezzato game designer, forse uno dei migliori al mondo. Tante novità e gameplay che promette scintille. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà il 20 marzo per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. 
  • inFamous: Second Son: cominceremo ben 7 anni dopo l’ultimo capitolo della serie. Arrivato in ritardo rispetto alla console next-gen, ha suscitato non poca delusione, ma come dice il detto: meglio tardi che mai. inFamous: Second Son uscirà il 21 marzo in esclusiva per PlayStation 4. 
  • Deception IV: Blood Ties: dopo tanto attendere, anche il quinto capitolo della saga iniziata nel lontano 1996 ha una sua data di lancio in Europa. Gioco di strategia avvincente e creativo, Deception IV: Blood Ties uscirà il 28 marzo per PlayStation 3 e PS Vita. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

I migliori videogiochi in uscita nel 2014

 

E voi quale videogioco attendete di più a marzo 2014?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Xbox One