I migliori videogiochi in uscita a luglio 2014: da Oddworld ‘n’ Tasty a The Last of Us Remastered

Poche uscite videoludiche a luglio 2014, ma comunque interessanti, se si pensa a The Last of Us Remastered per PS4 o al ritorno di Oddworld. Scopriamo i migliori videogiochi in uscita a luglio 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Poche uscite videoludiche a luglio 2014, ma comunque interessanti, se si pensa a The Last of Us Remastered per PS4 o al ritorno di Oddworld. Scopriamo i migliori videogiochi in uscita a luglio 2014.

Non sono molti i videogiochi in uscita a luglio 2014, ma sono da elencare alcuni titoli molto interessanti, a cominciare da Pokémon Art Academy per Nintendo 3DS, passando per Child of Light, JRPG fiabesco pronto a sbarcare su PS Vita, e per il ritorno di Oddworld: Abe’s Oddysee, e chiudendo in bellezza con The Last of Us Remastered per PlayStation 4 (sì, finalmente uscirà per console next-gen, come annunciato all’E3 2014). In attesa di mesi più prolifici, accontentiamoci nel frattempo di dare un’occhiata ai migliori videogiochi in uscita a luglio 2014.   LEGGI ANCHE I migliori videogiochi in uscita a giugno 2014: da Murdered a Sniper Elite 3 I migliori videogiochi in uscita a maggio 2014: da Watch Dogs a Wolfenstein The New Order  

5 videogiochi da non perdere a luglio 2014

  • Child of Light: e se la Regina della Notte un giorno ci rubasse la possibilità di guardare il sole e la luna o ammirare le stelle? Un JRPG a tema fiabesco già uscito su PC e console, sbarca il 2 luglio anche su PlayStation Vita. Livello visivo e musicale eccelsi, gameplay mai noioso: insomma, da provare.
  • Pokémon Art Academy: come avvicinare i bambini alle forme artistiche? Una soluzione potrebbe essere proprio Pokémon Art Academy, videogioco che consente di imparare i trucchi del disegno e del colore utilizzando proprio i cari e adorati Pokémon. Divertente e istruttivo.
  • Abyss Odiyssey: dovrebbe uscire il 15 luglio per PC e PlayStation 3, mentre per l’uscita su Xbox 360 bisognerà aspettare luglio. Si tratta di un gioco molto particolare, il cui trailer fa già capire le suggestive atmosfere visive e di gameplay che andremo ad affrontare (ma è un gusto molto retro). Rischia davvero di essere una piacevole sorpresa.
  • Oddworld New ‘n’ Tasty: arriva il remake di uno dei videogiochi “storici” che hanno fatto innamorare generazioni di videogiocatori, ovvero quell’Oddworld Abe’s Oddysee che a suo tempo (parliamo del 1997) rappresentava davvero qualcosa di innovativo nel mondo videoludico. Il vecchio nuovo videogioco con l’alieno più simpatico del mondo (o forse sarebbe meglio dire dei mondi) dovrebbe arrivare il 23 luglio su PlayStation 4.
  • The Last of Us Remastered: arriva il 29 luglio per PlayStation 4 il miglior videogioco del 2013. The Last of Us per console next-gen conterrà tutte le espansioni e altri contenuti speciali per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Da non perdere assolutamente: il prezzo vale ogni più piccolo dettaglio.

E voi quale gioco attendete di più a luglio 2014?  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Videogiochi in uscita, Famiglie