I migliori videogiochi in uscita a giugno 2014: da Murdered a Sniper Elite 3

Come ogni mese andiamo a scoprire i videogiochi in uscita più attesi, dando un rapido sguardo ai trailer dei titoli più promettenti. Ecco a voi i videogiochi più interessanti in uscita a giugno 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Come ogni mese andiamo a scoprire i videogiochi in uscita più attesi, dando un rapido sguardo ai trailer dei titoli più promettenti. Ecco a voi i videogiochi più interessanti in uscita a giugno 2014.

Come di consueto anche questo mese ci occupiamo dei prossimi videogiochi in uscita per PC, PS4 e Xbox One, Nintendo Wii U e console di vecchia generazione. Elencheremo alcuni titoli interessanti, tra i quali spiccano senza dubbio Murdered: Soul Suspect e Sniper Elite 3, ma anche Enemy Front ed EA Sport UFC per chi ama le arti marziali. Andiamo a scoprire tutte le nuove uscite di giugno 2014 in ambito videoludico.   LEGGI ANCHE I migliori videogiochi in uscita a maggio 2014: da Watch Dogs a Wolfenstein The New Order I migliori videogiochi in uscita ad aprile 2014: da Daylight a Kinect Sport Rivals  

Videogiochi in uscita: giugno 2014 si tinge di giallo, bellico e sportivo

  • Wildstar: gioco di ruolo multiplayer online caratterizzato da una grafica accattivante, da scenari in bilico tra fantasy e science fiction e da un design dallo stile cartoonesco ma allo stesso tempo dai toni adulti. Uscirà il 3 giugno per PC.
  • PlayStation Vita Pets: cani parlanti e graziosi con i quali giocare insieme e vivere diverse avventure. Agli appassionati del genere piacerà moltissimo. C’è solo da aspettare il 4 giugno.
  • Murdered: Soul Suspect: questo è un titolo che promette un sacco, almeno a livello di gameplay. Si tratta di una detective story condita con un bel po’ di soprannaturale, nella quale vi troverete a indossare i panni (evanescenti) di un detective fantasma che intende indagare sul suo omicidio. Gli elementi di interesse ci sono tutti: ora basta provarlo. In uscita il 6 giugno per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.
  • Tomodachi Life: un gioco giapponese per gli amanti della cultura orientale e dei personaggi Nintendo. Solo che al centro di questo titolo ci sono i Mii nostri e dei nostri amici. Per giocarci serve conoscere altre persone, che poi è anche l’ingrediente fondamentale del videogame: le relazioni interpersonali. In uscita il 6 giugno per Nintendo 3DS.
  • Enemy Front: il primo videogioco bellico di giugno 2014 è questo sparatutto in soggettiva ambientato durante la seconda guerra mondiale, dove avremo il compito di infilarci dietro le linee nemiche e rompere le uova nel paniere agli avversari. Uscirà il 13 giugno per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
  • EA Sports UFC: le arti marziali sbarcano sulle console next-gen e lo fanno con una ricchezza e nitidezza dei dettagli assolutamente formidabile. EA ci riprova con i videogiochi di combattimento introducendo modalità davvero interessanti. Uscirà il 19 giugno per PS4 e Xbox One.
  • Divinity: Original Sin: un RPG molto atteso che introduce peraltro la modalità online e cooperativa per giocare con un amico. Uscirà il 20 giugno per PC.
  • Transformers: Rise of the Dark Spark: nuovo capitolo per la saga dei Transformers, che dovrebbe uscire lo stesso giorno in cui debutterà nei cinema (ma non di tutti i Paesi) il film Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione: il 25 giugno il nuovo titolo sarà disponibile per PC, Nintendo 3DS, Nintendo Wii U, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.
  • Valiant Hearts: The Great War: 5 personaggi e le loro vite al crocevia durante la Prima Guerra Mondiale (quest’anno cade il centenario dall’inizio del conflitto più sanguinoso della Storia) accompagnati dal fido amico a quattro zampe. Dovrebbe uscire il 25 giugno per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.
  • GRID: Autosport: ancora niente console next-gen per il nuovo capitolo di GRID, ma nuove funzioni e una grafica eccellente, dedicata a tutti gli appassionati di giochi di corse. Uscirà il 26 giugno per PC, Xbox 360 e PS3.
  • Sniper Elite 3: chiudiamo in bellezza con uno dei videogiochi più attesi del mese e più interessanti di questo primo semestre. I cecchini si rifanno il trucco e vestono next-gen, sfornando un capitolo ad alto tasso di adrenalina ambientato nell’Africa nera. Uscirà il 27 giugno per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

E voi quale videogioco attendete di più a giugno 2014?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Videogiochi in uscita, Famiglie

I commenti sono chiusi.