I migliori videogiochi in uscita a dicembre 2015

Pochi ma buoni i videogiochi in uscita a dicembre 2015: chissà se riusciranno a entrare nel vostro elenco dei videogiochi preferiti del 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Pochi ma buoni i videogiochi in uscita a dicembre 2015: chissà se riusciranno a entrare nel vostro elenco dei videogiochi preferiti del 2015.

Dicembre 2015 si preannuncia un mese molto parco in quanto a videogiochi in uscita: tuttavia, dicembre è anche il mese di Natale, e quindi il periodo ideale per regalare o regalarsi i migliori videogiochi dell’anno che sta per concludersi. Chissà che nell’elenco non possano rientrare anche i titoli che elencheremo qui sotto e che usciranno proprio questo mese. Com’è che si dice? Pochi ma buoni, anzi, sulla carta buonissimi. Ecco a voi i migliori videogiochi in uscita a dicembre 2015.  

Tot videogiochi da non perdere a dicembre 2015

  • Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege: una delle saghe videoludiche più amate dagli appassionati di videogame sparatutto. L’obiettivo è quello di sconfiggere terroristi, ma anche quello di attuare e mettere in pratica tattiche e strategie volte ad attacchi anti-terrorismo e a una netta distinzione tra alleati e nemici, senza dimenticare, durante gli assalti, di salvare gli eventuali ostaggi. Disponibile dal 1° dicembre su PS4, Xbox One e PC.
  • Just Cause 3: folle, acrobatico, spettacolare. Uscirà il 1° dicembre su Xbox One, PS4 e PC il terzo episodio di una delle saghe più apprezzate dai videogiocatori. La vicenda stavolta si svolge nell’immaginaria Repubblica dei Medici: obiettivo del gioco, in cui vestiamo i panni di Rico Rodriguez, sarà distruggere il regime del generale Di Ravello sfruttando veicoli, armi e altre strumentazioni, muovendoci in un open world che potremo esplorare anche dall’alto.
  • Civilization Revolution 2 Plus: arriverà su PS Vita il 3 dicembre 2015 questo gioco divertente e appassionante per tutti gli amanti dei videogiochi di strategia che hanno la civilizzazione e la guida di un popolo come fulcri centrali del plot narrativo.
  • Xenoblade Chronichles X: ci troviamo nel 2054, in un pianeta Terra che guarda sconvolto la battaglia spaziale che si sta affrontando tra due razze aliene. A bordo della White Whale ci recheremo sul pianeta Mira per fondare la Nuova Los Angeles, ma la minaccia aliena è ancora in agguato. Uscirà il 4 dicembre su Nintendo Wii U.
  • Mario e Luigi: Paper Jam Bros: uno sdoppiamento in un mondo virtuale popolato dai personaggi di Nintendo, due universi che s’incontrano e si scontrano. Da un lato quello di Mario e Luigi, dall’altro quello di Paper Mario. L’unione fa la forza contro i malvagi Browser che vogliono rapide le 2 Peach. Il divertimento è assicurato, garantisce Nintendo: l’uscita è prevista per il 4 dicembre su Nintendo 3DS.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Videogiochi in uscita, Famiglie