I migliori giochi per iPhone e iPad di agosto 2014

Strategia, sport, simulazione di volo, corse infinite e bislacchi ippopotami: ecco a voi i migliori 5 giochi per iPhone e iPad di agosto 2014

di Daniele Sforza, pubblicato il
Strategia, sport, simulazione di volo, corse infinite e bislacchi ippopotami: ecco a voi i migliori 5 giochi per iPhone e iPad di agosto 2014

Ecco a voi 5 giochi per iPhone e iPad da provare assolutamente ad agosto 2014. Tra giochi di strategia, divertenti e più popolari, questo elenco potrebbe interessarvi molto. Li abbiamo selezionati prestando attenzione a tutti i gusti dell’utenza, al fine che possiate trovare in questa lista il gioco che si adatta di più alle vostre esigenze. Andiamo a scoprire i migliori giochi gratis e a pagamento per iPhone e iPad del mese.   LEGGI ANCHE I migliori 5 giochi per iPhone e iPad di luglio 2014 I 5 migliori giochi per iPhone e iPad di giugno 2014  

5 giochi per iOS da non perdere ad agosto 2014

  • Hungry Henry: l’Henry affamato in questione è un ippopotamo che non è affatto erbivoro, anzi. Gli piace mangiare le persone. E tutti quelli che finiscono tra le sue grinfie diventano la sua cena. Quindi l’obiettivo è sfamarlo facendogli mangiare tutte le persone che cascano nel fiume o scivolano dalle cascate. Post scriptum: gli ippopotami, nella realtà, sono erbivori. La divertente variante di questo semplicissimo gioco rappresenta comunque il suo punto di forza. La potete scaricare gratuitamente dall’App Store.
  • Stickman: Impossible Run: unite stickman, running game e platform e otterrete un gioco divertente e che stanca difficilmente, sicuramente molto piacevole per passare il tempo. La corsa impossibile dello stickman si svolge su piattaforme infinite e dovremo essere bravi a controllare il nostro protagonista, a gestirne i salti e la corsa per percorrere più chilometri possibile. E poi è gratis!
  • World of Tanks Blitz: questo gioco ha già riscosso un ottimo successo su PC, la versione di cui parliamo è stata ovviamente ottimizzata su mobile. Gioco di strategia e guerra che ha come protagonisti i carri armati, con una selezione di circa 90 modelli provenienti da tutto il mondo e la possibilità di ingaggiare scontri a fuoco assolutamente avvincenti e appassionati. Anche in questo caso il gioco è gratis.
  • Aerofly FS – Flight Simulator: grafica accattivante, ma in attesa di ulteriori mappe e scenari per spezzare la monotonia, Aerofly FS resta comunque uno dei migliori simulatori di volo presenti sull’App Store, grazie a un gameplay intuitivo e di qualità e a un livello visivo superbo. Al momento in cui scriviamo Aerofly FS è gratuito.
  • Real Boxing: una grafica superba, anche grazie al motore Unreal Engine, e un gameplay accattivante lo rendono uno dei migliori giochi di boxe, realistico e personalizzabile, grazie alle diverse funzioni che ci consentono di creare il pugile attraverso il quale meneremo le mani. Buona la modalità Carriera (ma avere più tornei non sarebbe male) e se i primi combattimenti vi sembreranno facili, attendete il giusto tempo: ve le suoneranno di santa ragione! Il gioco è disponibile gratuitamente.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile