I migliori giochi in esclusiva per PS4 previsti nel 2015

Visto che siamo quasi arrivati alle soglie del 2015, diamo un'occhiata ai migliori 5 titoli in esclusiva per PS4 che dovremo tenere assolutamente in considerazione.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Visto che siamo quasi arrivati alle soglie del 2015, diamo un'occhiata ai migliori 5 titoli in esclusiva per PS4 che dovremo tenere assolutamente in considerazione.

Il 2015 sarà l’anno della svolta per le console di nuova generazione: per ora la guerra delle vendite la sta vincendo a mani basse PlayStation 4 per diversi motivi, tra cui il fatto che Xbox One ha avuto una distribuzione più graduale – solo di recente è sbarcata nei Paesi orientali.   E visto che siamo ormai in periodo pre-natalizio e alle soglie dell’anno nuovo, è giunto il momento di dare uno sguardo in anteprima ai migliori titoli in esclusiva per PlayStation 4 che vedremo nel 2015.   LEGGI ANCHE Ecco perché PlayStation 3 convince ancora (per il momento)  

5 titoli da tenere d’occhio per PS4 nel 2015

  • The Order 1886: sparatutto in terza persona di cui si parla da tantissimo tempo, tant’è che l’uscita del videogioco inizialmente avrebbe dovuto essere nell’autunno 2014, poi posticipata al 20 febbraio 2015. Sarà uno dei titoli di punta di PlayStation 4.
  • Let It Die: un gioco totalmente cambiato da una conferenza (Tokyo Game Show) all’altra (Sony, pre-E3), con fiumi di sangue, accette e mazze chiodate che prendono il primo piano. C’è un po’ di riserbo su questo titolo videoludico, uno tra i più attesi del 2015: la cosa più o meno certa è che non dormiremo sonni tranquilli.
  • Bloodborne: aspettatevi le atmosfere di Dark Soul e aspettate anche che l’uscita di questo gioco sia definitiva. E’ infatti notizia recente che Bloodborne è stato posticipato al 25 marzo 2015: peccato, perché avremmo voluto iniziare a maneggiare quella strana falce il 6 febbraio, come inizialmente preventivato. Nel frattempo, prepariamoci a fronteggiare la terribile epidemia.
  • Uncharted 4: A Thief’s End: finiti i fasti di The Last of Us, sia nella versione originale sia nella versione masterizzata per next-gen e compresa l’intrigante espansione, si ritorna a vestire i panni di Nathan Drake in una nuova indimenticabile avventura. Una delle principali esclusive di cui Sony può andare fiera per la sua PS4.
  • No Man’s Sky: abbiamo tenuto il titolo che ci fa fremere di più giustamente alla fine, per dargli il giusto risalto. Uno dei giochi indie più ambiziosi di sempre e sviluppato da solo 4 ragazzi (poi diventati 7), che ci daranno la possibilità di realizzare i nostri sogni: esplorare l’universo, conoscere e scoprire pianeti (che saranno infiniti) e allo stesso tempo, a bordo della nostra astronave, ingaggiare combattimenti, navigare tra le stelle, commerciare e molto altro ancora. Speriamo che arrivi il prima possibile.

  Foto | No Man’s Sky

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Playstation 4

Leave a Reply