I migliori giochi gratis per Windows Phone di febbraio 2015

Avete un device equipaggiato con Windows Phone e voglia di giocare? Ecco i nostri suggerimenti sui migliori giochi per Windows Phone di febbraio 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Avete un device equipaggiato con Windows Phone e voglia di giocare? Ecco i nostri suggerimenti sui migliori giochi per Windows Phone di febbraio 2015.

Tra giochi di abbinamento e combinazioni, fantasy gestionali, sportivi e rompicapo, ecco quali sono secondo noi i 5 migliori giochi gratis per Windows Phone di febbraio 2015: anche questo mese vi diamo 5 suggerimenti che spero apprezzerete. La selezione del Windows Phone Store è bistrattata da molti e a onor del vero dobbiamo ammettere che abbiamo un po’ faticato a cercare 5 giochi da suggerire questo mese.   Ecco i nostri consigli.  

5 giochi per Windows Phone da provare questo mese

  • Dragon Mania Legends: non capita tutti i giorni di allevare draghi sin dalla nascita, allenarli alla battaglia, costruire un’isola apposta per loro e poi mandarli a sconfiggere i nemici. Insomma, è tempo di guerra, ma anche di sano lavoro familiare. E poi un drago è meglio di un cane o un gatto, no?
  • Jelly Bomb: classico gioco di abbinamenti che ha come tema una pasticceria e il cui scopo sarà quello di rimuovere la gelatina dalla griglia con effetti a catena e mosse ragionate. Piacevole passatempo.
  • Pick a Wire: avete presente lo Shangai? Ecco, qui lo scopo è lo stesso: bisogna rimuovere il filo superiore su un groviglio di fili intersecati. Quindi concentrazione e allenamento e state tranquilli: se togliete il filo rosso non c’è nessuna bomba che esploderà.
  • Virtual City: difficile essere il sindaco di una città. Sì, diciamo tutti che se fossimo al posto del nostro sindaco, daremo alla nostra città una migliore amministrazione. Iniziamo a farlo con Virtual City, dove avremo il compito di costruire e gestire una città sotto ogni aspetto. Davvero ben fatto.
  • Basketball Tournament: se vi piace tirare a canestro, questo è il gioco che fa per voi. Diverse modalità, tra cui il torneo multiplayer, giocabile con altri 7 avversari, controllabili da altri utenti o dal computer. Non rivoluzionaria, ma divertente sì.

  Dai anche uno sguardo ai migliori giochi per Windows Phone di gennaio 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile

Leave a Reply