I migliori giochi gratis per Android di settembre 2014

Tanto sport, running game e platform da sbattere la testa ai muri questo mese: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Android di settembre 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Tanto sport, running game e platform da sbattere la testa ai muri questo mese: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Android di settembre 2014.

Questo mese abbiamo prediletto lo sport, i running game e i platform game tra le ultime uscite più interessanti sul Play Store. Un elemento che accomuna tutti c’è: la corsa, lo sforzo fisico (virtuale, ovviamente). Sempre meglio di niente, no? Con i migliori 5 giochi gratis per Android di settembre 2014 ci sarà sicuramente da divertirsi. Provateli e fateci sapere cosa ne pensate.   LEGGI ANCHE I migliori 5 giochi gratis per Android di agosto 2014 I migliori 5 giochi Android di luglio 2014  

5 giochi gratis per Android da non perdere a settembre 2014

  • Stuntman 3D: nonostante la grafica lasci un pochino a desiderare (ed è un vero peccato perché le potenzialità ci sono tutte), Stuntman 3D è un gioco davvero interessante, ideale per chi ama i percorsi spericolati. Resta tuttavia da precisare che le belle e a volte inquietanti scenografie avrebbero meritato più resa nei dettagli, ma è un difetto di poco conto. Dopo 1 minuto di gioco tutti i difetti vengono dimenticati.
  • Nessuno muore da solo: saltare gli ostacoli e restare in vita. Ma non con un personaggio soltanto. Ed è proprio questo il bello: è difficilissimo, ma assolutamente intrigante e promette già di diventare un gioco tormentone. Da provare assolutamente.
  • Soccer Physic 2D: potrebbe essere definito quasi demenziale, ma è decisamente accattivante. Semplicissimo nella dimensione grafica, ma al tempo stesso geniale, questo gioco vi catapulterà in un universo dal quale difficilmente vi staccherete.
  • Run Forrest Run: ricordate il film Forrest Gump? Aiutate Forrest a correre (ovviamente) raccogliendo bonus lungo i percorsi e le scene del film. Un divertente running game per affezionati e nostalgici cinefili.
  • Street Hoop-Big Win Basketball: due piccioni con una fava. Da una parte il basket di strada, dall’altra le atmosfere ruggenti e retrò degli anni Novanta (vedere la grafica per credere). Il tutto per un piacevolissimo passatempo. Emozionante.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile