I migliori 5 giochi per Windows Phone | Settembre 2015

Taglialegna, eroi greci, zombi e palline super veloci: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di settembre 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Taglialegna, eroi greci, zombi e palline super veloci: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di settembre 2015.

Cosa abbiamo trovato tra i migliori giochi per Windows Phone di questo mese? Guerre mondiali finite male, altre di carattere medievale che finiranno male, runner game ambientati nell’antica Grecia, taglialegna barbuti e un platform game con una palla velocissima come protagonista. Ci sarà da divertirsi anche questo mese sul Windows Phone Store, grazie a passatempo ludici davvero superbi. Ecco dunque a voi i migliori 5 giochi per Windows Phone di settembre 2015.  

5 giochi per Windows Phone da non perdere questo mese

  • Dead Target: Zombie: ci troviamo nel 2040, c’è stata la Terza Guerra Mondiale e ci troviamo nel bel mezzo di un’apocalisse zombie. A noi il compito di sterminarli tutti grazie a una vasta gamma di armi che avremo a disposizione. I suoi principali punti di forza? La grafica e la fluidità del gameplay. Da provare assolutamente.
  • Royal Revolt: un padre muore e i suoi fratelli si spartiscono il regno. E voi, che impersonate un ragazzo che ha appena appreso l’arte delle magie minori, che fate? Tornate a scuola, come vi dicono i vostri zii cattivi, o fate di tutto per onorare la memoria di vostro padre e riprendervi il regno?
  • Dark Lands: un eroe greco si muove nell’antica Grecia popolata di divinità selvagge, minotauri e pericolosissimi scorpioni. Un runner game pazzesco e praticamente infinito che si avvale di combattimenti leggendari, imprese eroiche con una strizzatina d’occhio al Mito che abbiamo sempre amato.
  • 250k Timberman: i taglialegna sono già nei boschi in azione. Un’ampia gamma di personaggi tutti simpatici e divertenti che dovranno tagliare alberi ed evitare i rami. All’inizio è molto facile, ma andando avanti il gioco si farà sempre più duro. Piacevolissimo passatempo.
  • FastBall 2: un platform game decisamente avvincente quello che vede una palla super veloce rotolare di livello in livello accumulando punteggi ed evitando ostacoli. Anche qui siamo nella schiera dei passatempo ludici, ma attenti perché potrebbe creare dipendenza.

  Dai anche uno sguardo ai migliori giochi per Windows Phone di agosto 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile

Leave a Reply