I migliori 5 giochi per Windows Phone di gennaio 2016

Scopriamo quali sono i migliori 5 giochi per Windows Phone di gennaio 2016, tra cecchini senza scrupoli, ladri in cerca d'oro e giochi sociali.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Scopriamo quali sono i migliori 5 giochi per Windows Phone di gennaio 2016, tra cecchini senza scrupoli, ladri in cerca d'oro e giochi sociali.

Questo mese ci muoveremo tra cecchini senza scrupoli, furbi cercatori d’oro, missioni ambientali, maratone senza fine e tradizionali giochi di società social, per un gennaio all’insegna dell’intrattenimento anche sul Windows Phone Store. Siamo convinti che tra le nostre proposte del mese troverete i giochi che più si adattano alle vostre esigenze, per passare qualche momento piacevole all’insegna della spensieratezza. Ecco dunque a voi i migliori 5 giochi per Windows Phone di gennaio 2016.  

5 giochi per Windows Phone da non perdere questo mese

  • Trivial Pursuit & Friends: tra quiz a tema, possibilità di giocare in multiplayer e sfide di intelligenza sul piano culturale, questo gioco, un classico tra i giochi di società a quiz, non potrà di certo mancare sul vostro dispositivo equipaggiato con Windows Phone.
  • King of Thieves: un interessante platform game giocabile anche in multiplayer dove il vostro scopo sarà quello di rubare l’oro degli altri giocatori ed evitare le varie trappole e ostacoli lungo il percorso. Il buon divertimento è assicurato!
  • Ridiculous Marathon: correte, scappate, fuggite a più non posso in questo running game, dove dovrete correre su un sentiero ed evitare le trappole per sfuggire ai nemici che sono alla vostra caccia. Formula del gioco non nuova, ma pur sempre molto divertente.
  • Briquid Mini: lo scopo del gioco sarà quello di costruire mattoni, oppure rimuoverli, o ancora modificare la direzione della gravità, tutto finalizzato a condurre l’acqua nel serbatoio. Un gioco d’intelligenza per palati fini che si compone di 100 livelli e che dunque risulta ottimo anche sotto l’aspetto della longevità.
  • Sniper Fury: moltissime missioni, la possibilità di giocare contro un amico, e tutta l’adrenalina di uno sniper game. Vestite i panni di un cecchino e sparate ai nemici, senza scrupoli né rimorsi. Grafica molto interessante e gameplay avvincente per un gioco che gli amanti del genere apprezzeranno davvero tanto.

  Scopri i migliori giochi per Windows Phone del 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile

Leave a Reply