I migliori 5 giochi per Windows Phone di febbraio 2016

Anche questo mese rinnoviamo il consueto appuntamento con le migliori 5 app per Windows Phone del mese: ecco quali sono le più interessanti di febbraio 2016.

di , pubblicato il
Anche questo mese rinnoviamo il consueto appuntamento con le migliori 5 app per Windows Phone del mese: ecco quali sono le più interessanti di febbraio 2016.

Intrattenimento allo stato puro, divertimento assicurato, tra rompicapo, puzzle game e giochi di logica e intelligenza, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta nel decidere quale gioco per Windows Phone scaricare per primo. Noi li abbiamo raccolti seguendo le vostre esigenze, sperando che vi soddisfino come hanno già soddisfatto noi, facendoci passare bei momenti nel tempo libero. Ecco dunque a voi i migliori 5 giochi per Windows Phone di febbraio 2016: come al solito, vi auguriamo un buon divertimento!  

5 giochi per Windows Phone da non perdere questo mese

  • Smashy Road: Wanted: siete ricercati e non dovrete fare altor che fuggire, marcando su strade irte di ostacoli mantenendo sempre il piede sull’acceleratore. Avrete inoltre la possibilità di scegliere tra numerosi veicoli – ognuno con una sua personalità – per sfrecciare lungo l’asfalto bollente e sfuggire a chi vi cerca con insistenza per mettervi dentro. Il divertimento è totalmente assicurato.
  • Two Dots: divertente puzzle game condito da grafiche interessanti e suggestive e da un gameplay apprezzabile e intuitivo. Un must per i giochi mobile che dovreste assolutamente provare per mettere alla prova il vostro cervello e i vostri riflessi: per chi cerca un gioco diverso dal solito, Two Dots rappresenta sicuramente la soluzione ideale.
  • Puzzle Craft 2: dominate su tutti gli altri giocatori con il vostro impero leggendario, senza risparmiare le vostre energie. Coltivate i campi, scavate nelle miniere, conquistate i marosi, trattate bene i vostri cittadini e portate il vostro Impero alla conquista del mondo conosciuto. La noia è bandita, l’intrattenimento è garantito.
  • Board Defenders: se scaricherete questo gioco sarete tremendamente fortunati, poiché avrete l’opportunità di viaggiare nel mondo di Playville e di prender parte a giochi di logica e intelligenza basati sul sistema degli scacchi, ma conditi da una grafica interessante e da una modalità di gioco dalla quale difficilmente vi staccherete.
  • Equalicious: amate la matematica? Siete appassionati di giochi di logica e matematici? Allora questo è il gioco che fa per voi: disponibile sia in modalità single player sia in multiplayer, Equalicious metterà alla prova le vostre doti matematiche. Come dice l’introduzione all’applicazione, se sai quanto fa 1+1 allora sai già come giocare a Equalicious. Da provare assolutamente.

  Dai anche un’occhiata ai migliori giochi per Windows Phone di gennaio 2016.

Argomenti: , ,