I migliori 5 giochi per Windows Phone di aprile 2014

Anche questo mese abbiamo selezionato 5 tra i migliori giochi per Windows Phone di aprile 2014: 4 gratis e 1 a pagamento, ma tutti in grado di soddisfare i vostri gusti ed esigenze. Andiamo a scoprire i migliori giochi del mese per Windows Phone.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Anche questo mese abbiamo selezionato 5 tra i migliori giochi per Windows Phone di aprile 2014: 4 gratis e 1 a pagamento, ma tutti in grado di soddisfare i vostri gusti ed esigenze. Andiamo a scoprire i migliori giochi del mese per Windows Phone.

Tra i migliori giochi per Windows Phone di aprile 2014 ve ne sono alcuni decisamente interessanti: ne abbiamo selezionati 5 anche questo mese per darvi l’opportunità di perdere un po’ la testa dietro a qualche rompicapo, sfidandovi a un puzzle game o a una partita di bowling, riproponendovi un grande classico dell’universo videoludico e, in conclusione, facendovi entrare in un piccolo casinò mobile. Insomma, i migliori 5 giochi per Windows Phone del mese cercheranno di rispondere alle vostre più esigenti richieste. Ecco i nostri suggerimenti del mese.   LEGGI ANCHE I migliori 5 giochi per Windows Phone di marzo 2014 5 giochi gratis per Windows Phone da provare a febbraio 2014  

5 giochi per Windows Phone da non perdere ad aprile 2014

  • Doors: questo tipo di giochi con enigmi da risolvere e porte dalle quali uscire è molto apprezzato dagli utenti che ne vogliono sempre di più. In particolare, la serie di Doors risulta decisamente tra le più interessanti e si fa apprezzare per alcuni livelli complessi e per una struttura avvincente basatoa sulla stimolazione dell’intelligenza. In poche parole: provatelo, non ve ne pentirete!
  • Puzzle Retreat: lo scopo di questo divertente puzzle game è semplice: bisognerà infatti far scorrere tutti i blocchi allo scopo di riempire la griglia. Facile a dirsi, difficile a farsi: 60 livelli da giocare, anche senza risolvere quello precedente. E forse è questo il bello del gioco, che si arricchisce di puzzle game complicati che possiamo risolvere quando vogliamo senza romperci la testa al muro.
  • Smash: uno dei più belli ed elettrizzanti cloni di Arkanoid. Con Smash lo scopo sarà quello di far rimbalzare la pallina per distruggere tutti i blocchi soprastanti. Imperdibile per gli amanti dei classici.
  • AE Martina Slots: Roulette, Baccarat, Video Poker, Texas Hold’em, UNO, Dadi, BlackJack e tanti altri giochi da casinò ti aspettano in quest’app che li contiene tutti. E poi è gratis: divertimento assicurato per gli appassionati dei casinò games!
  • Action Bowl 2: siete pronti a nuovi e appassionanti partite di bowling? Tanti nuovi percorsi e un gameplay sempre più intuitivo ed efficiente. Uno dei migliori giochi di bowling sul Windows Phone Store, forse il migliore. Costa 0,99 euro.

Avete qualceh gioco interessante per Windows Phone da proporci? Fatelo lasciandoci un commento!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori giochi Windows Phone, Applicazioni Windows Phone